Il Segreto del 3 ottobre vede l’arrivo di Caridad, la gemella di Fé molto diversa da lei. Le anticipazioni spagnole raccontano che Damian confessa tutto.

Le anticipazioni della puntata di martedì 3 ottobre della soap opera Il Segreto vedono Cristobal agire contro Severo Santacruz servendosi, però, di Carmelo che è costretto ad ubbidire perché minacciato da lui.
Nel frattempo Ismael approfitta dell’assenza di Hernando per impossessarsi di nuovo della cartellina sottratta da Rogelia e che rivela la sua vera identità.
A Villa Montenegro, infine, arriva una visita decisamente inaspettata e cioè quella di Caridad, la gemella di che risulta essere molto diversa dalla domestica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 3 ottobre: Carmelo ricattato da Cristobal

A Puente Viejo è tornato Cristobal, dopo il suo esilio, e quindi tutto il paese è davvero preoccupato vista la sua grande malvagità. Ma questa volta l’uomo non sembra interessato agli abitanti e nemmeno a Francisca Montenegro, arrivando ad una tregua con lei.
Il Garrigues adesso ha un solo obiettivo e si chiama Severo Santacruz. Meditando vendetta contro di lui, si serve di Carmelo ordinandogli di far firmare all’amico una procura in modo da rovinarlo dal punto di vista finanziario e impossessarsi di tutti i suoi beni.
Il Leal si trova costretto ad ubbidire visto che l’ex intendente lo minaccia di raccontare ad Adela tutta la verità e cioè che lui ha ucciso suo marito.

Il Segreto anticipazioni 3 ottobre: attrazione fatale

Dopo la tragica morte di Rogelia avvenuta da poco e l’autopsia sul suo corpo, Hernando è pronto a partire e lasciare Los Manantiales per partecipare ai funerali della sua fidata domestica.
A questo punto, Ismael approfitta di tale assenza per cercare la cartellina che Rogelia aveva trovato nella sua stanza. Quei documenti sono di estrema importanza per lui, dato che contengono le prove della sua vera identità.
Nel frattempo l’attrazione di Beatriz per il ragazzo è sempre più forte e capisce di non essere più innamorata di Matias. Così, in un momento di debolezza, confessa ad Ismael tutti i suoi sentimenti, ma lui tronca tutto sul nascere dicendole di non essere per lei la persona giusta.
Hernando, invece, dice a Camila che è pronto ad accettare il bambino che lei porta in grembo anche se fosse figlio di Nestor.

Il Segreto anticipazioni 3 ottobre: una visita poco lieta

il segreto anticipazioni spagnole

A grande sorpresa a Villa Montenegro arriva una persona alquanto inaspettata per . Si tratta di Caridad, la sua sorella gemella. Tutti sono sconvolti, specialmente perché non sapevano della sua esistenza.
Le due donne sono esteticamente identiche, ma il carattere le rende completamente diverse. La domestica è una donna allegra, solare e sempre col sorriso sul volto, mentre la sorella è molto cupa, mezza malata e piena di rancore.
La sua presenza porterà grossi problemi nella dimora di Francisca.

Prossimamente tutta la verità su Ismael verrà a galla…

Avanti