L’attrice Nina Dobrev racconta in un’intervista le motivazioni della sua separazione da The Vampire Diaries e parla del nuovo film Flatliners.

Sono settimane dense quelle che sta vivendo Nina Dobrev. La protagonista di The Vampire Diaries si divide tra i set cinematografici e la promozione del suo ultimo film. Flatliners, remake dell’omonimo film del 1990, è approdato nei cinema americani lo scorso weekend. Accanto alla Dobrev, troviamo Ellen Page e Diego Luna. L’attrice è molto orgogliosa del suo nuovo lavoro e ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Rogue Magazine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

nina dobrev

È un concept così unico” ha ammesso la Dobrev “l’idea di morire e di tornare in vita. Tutti almeno una volta ci siamo domandati che cosa accade una volta che muoriamo. Dove andiamo? Siamo qui sulla Terra per un breve periodo di tempo e poi niente? È davvero così? Ci sono tante domande. Ci ho sempre pensato, quindi il fatto che Flatliners esplori questa tematica è davvero molto interessante per me“. Nina e gli altri attori del cast hanno poi seguito delle vere e proprie lezioni di scienza per entrare perfettamente nella parte. Nel corso dell’intervista, c’è stato spazio per parlare di The Vampire Diaries, la fortunata serie da cui la carriera di Nina è ufficialmente decollata.

Perché Nina Dobrev ha abbandonato The Vampire Diaries?

Avanti