La quarta stagione di How to get away with murder tornerà stanotte negli U.S.A.. Ecco dove siamo rimasti e cosa accadrà quest’anno.

How to get away with murder è pronto a riaprire i battenti. Il legal drama prodotto da Shonda Rhimes (creatrice di Grey’s Anatomy) ed interpretato dalla straordinaria Viola Davis tornerà questa notte sugli schermi della ABC. La terza stagione ha lasciato ancora in sospeso un grande mistero. Il mid-season finale ci ha mostrato il cadavere senza vita di Wes, uno dei protagonisti principali dello show. Il finale della scorsa stagione ci ha poi rivelato il killer del giovane studente. È stato il padre di Laurel, Jorge, a far uccidere barbaramente il fidanzato della figlia nonchè futuro papà del bambino che la Castillo porta in grembo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

how to get away with murder

Una verità che conosciamo soltanto noi telespettatori, mentre i Keating 4 e la loro mentore Annalise non hanno idea di chi si nasconda dietro l’omicido di Gibbins. Il creatore della serie Pete Nowalk ha raccontato a Hollywood Reporter cosa c’è da aspettarsi dalla nuova stagione.

Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Avanti