L’episodio più importante della stagione: American Horror Story 7×04 racconterà la genesi della setta con al vertice Evan Peters. Ecco cosa accadrà.

American Horror Story 7×04, anticipazioni e spoiler – Dopo un mese dal principio di questa nuova ed eccitante stagione di AHS, è arrivato finalmente il momento di scoprire il senso del suo sottotitolo. L’episodio che andrà in onda questa notte, infatti, svelerà l’origine della setta. Al vertice di essa, secondo le anticipazioni, c’è davvero Kai, che pochi mesi prima delle elezioni di Donald Trump ha intessuto una fitta ragnatela di conoscenze. Evan Peters sarà assoluto protagonista del nuovo capitolo di Cult, che interromperà per un attimo il corso narrativo, risalendo indietro nel tempo di alcuni mesi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

American Horror Story 7x04 - Evan Peters

Quello che si preannuncia dunque come l’episodio chiave per comprendere il significato dell’intera stagione, vedrà Kai manipolare gli altri attraverso il concetto di paura. E come la politica dell’attuale presidente si è a lungo fondata sull’innalzare mura intorno a sé a protezione dai nemici esterni, così faranno tutti coloro coi quali Kai avrà rapporti.

E di chi si tratta?

Avanti