Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni quinta puntata 3 ottobre
Cosa accadrà nella quinta puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Ecco tutte le anticipazioni sul triangolo tra Pietro, Teresa…
Cosa accadrà nella quinta puntata de Il Paradiso delle Signore 2? Ecco tutte le anticipazioni sul triangolo tra Pietro, Teresa e Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni quinta puntata – Continua l’appuntamento settimanale con le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 2, la fiction di RaiUno che ha saputo fidelizzare un’ampia fetta di pubblico all’ascolto con le sue atmosfere raffinate ed eleganti. Proseguono anche gli sviluppi turbolenti nei rapporti tra Pietro Mori (Giuseppe Zeno), la sua Teresa (Giusy Buscemi) e il bel Vittorio (Alessandro Tersigni), mentre l’atelier del Paradiso fatica a riprendersi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due episodi di martedì 3 ottobre saranno Anche gli uomini vanno in paradiso e Nuovi sodalizi. Nel primo, Pietro propone di aprire un nuovo reparto nel grande magazzino, completamente dedicato agli uomini. Il difficile sarà però rintracciare una specifica sartoria che venda indumenti già confezionati. Tra le Veneri, ci sono i problemi di cuore di Silvana, incapace di dissuadere Leo dal proposito di avvicinarla, e quelli familiari di Anna. Quest’ultima ha intenzione di riallacciare i rapporti con i genitori, che l’hanno ripudiata appena scoperta la sua gravidanza. Riuscirà la bellezza del Paradiso a farsi di nuovo ben volere dalla madre?
Nel frattempo, la verità saputa dalla Contessa porta Andreina a chiedersi se vale la pena portare avanti la propria vendetta, o non sarebbe meglio rinunciare all’affare Rockfeller. Sarà Rose ad intervenire, spingendo la ragazza a chiedere a Vittorio di rientrare al Paradiso. Quando tuttavia Pietro si trova davanti al rivale in amore insieme all’ex moglie e ad Andreina, nulla va come previsto.