The Originals 5: Joseph Morgan spera in un finale soddisfacente
L’attore Joseph Morgan ha parlato di The Originals 5 e spera in un finale di serie davvero soddisfacente per tutti…
L’attore Joseph Morgan ha parlato di The Originals 5 e spera in un finale di serie davvero soddisfacente per tutti i personaggi.
Per vedere The Originals 5 dovemmo attendere ancora qualche mese e l’hype è già a livelli altissimi. La quinta stagione dello spin-off di The Vampire Diaries sarà infatti quella conclusiva. Un’ultima dozzina di puntate che concluderanno le avventure dei Mikaelson. Scopriremo perciò che cosa ne sarà del legame che ha unito da sempre i vampiri originali. L’ultima stagione ci ha lasciato con un finale in sospeso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer sconfiggere il Vuoto, i Mikaelson sono stati costretti a separarsi per sempre e distruggere la loro connessione speciale. Elijah ha invece chiesto a Marcel di soggiogarlo in modo che la sua memoria venisse del tutto cancellata. Abbiamo lasciato il vampiro in Francia, dove suona un pianoforte in un bar, mentre riceve una lauta mancia da un individuo che sembra non conoscere. Che nient’altri è che Klaus. Proprio l’interprete dell’ibrido, Joseph Morgan, è tornato a parlare della stagione conclusiva della serie. E le sue attese sono davvero alte.