Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 25 e 26 settembre: Maria Castaneda dice addio a Puente Viejo
Le anticipazioni de Il Segreto del 25 e 26 settembre vedono il ritorno di Cristobal a Puente Viejo. Maria Castaneda…
Le anticipazioni de Il Segreto del 25 e 26 settembre vedono il ritorno di Cristobal a Puente Viejo. Maria Castaneda deve salutare i suoi familiari e lasciare il paese.
Nella puntata di lunedì 25 settembre della soap opera Il Segreto Emilia viene finalmente scarcerata, mentre Raimundo vuole dimettersi dal suo incarico.
Intanto la notizia dei saponi tossici di Los Manantiales finisce sui giornali e la colpa ricade su Matias.
Maria Castaneda, purtroppo, è costretta ad andarsene.
Il Segreto anticipazioni 25 settembre: nessun perdono
Raimundo riflette sulla possibilità di dimettersi dal suo incarico di intendente che aveva ricevuto dal malvagio Cristobal.
Nel frattempo Francisca, dopo la dichiarazione d’amore fattagli, vuole parlare con lui e ammette tutte le sue colpe. Ma l’Ulloa questa volta non ha intenzione di ascoltare una parola di più e soprattutto non è nemmeno disposto a perdonarla.
Riuscirà la Montenegro a riconquistare il suo amato?
Il Segreto anticipazioni 25 settembre: la notizia si sparge
Hernando e Beatriz scoprono sconvolti che la notizia dei loro prodotti contaminati è finita addirittura sui giornali. Si tratta di qualcosa che getta davvero fango sull’azienda e che potrebbe causare gravi danni economici.
Ismael, che probabilmente è il vero colpevole di questa fuga di notizie, coglie l’occasione al volo per incolpare ancora una volta Matias. Secondo lui è stato il Castaneda a raccontare ai giornalisti quello che è successo.
Il Segreto anticipazioni 25 settembre: di nuovo addio
Dopo la confessione e la morte di Severiano, Emilia viene finalmente scarcerata per la gioia di tutti e può riabbracciare la sua famiglia.
Rivede quindi anche la figlia Maria, che è stata proprio quella che è riuscita nell’impresa di dimostrare la sua innocenza. Ma purtroppo non c’è molto tempo per stare insieme. La giovane, infatti, non può trattenersi a Puente Viejo e soprattutto farsi vedere dato che tutti la credono morta, compresa Francisca che altrimenti si vendicherebbe.
Maria deve tornare a Cuba da suo marito e sua figlia e quindi saluta tutti i familiari tra le lacrime.