Melissa Joan Hart risponde sul prossimo spin-off di Riverdale con Sabrina
L’ex protagonista della serie TV Sabrina Vita da Strega risponde ai fan interessati a sapere se verrà coinvolta nel progetto…
L’ex protagonista della serie TV Sabrina Vita da Strega risponde ai fan interessati a sapere se verrà coinvolta nel progetto dello spin-off di Riverdale.
La notizia di un prossimo spin-off di Riverdale, la serie di The CW il cui successo sta facendo il giro del mondo e si prepara ad approdare anche in Italia, ha eccitato non tanto i fan dello show attuale, quanto specialmente gli affezionati al ricordo di Sabrina Vita da Strega. Simbolo della televisione degli ultimi anni Novanta, il volto di Melissa Joan Hart ha intrattenuto per quasi un decennio tra i duetti con il gatto Salem e i battibecchi con le simpatiche zie Hilda e Zelda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra, questa versione così scanzonata del fumetto originale della Archie si prepara ad assumere connotati completamente differenti, avvicinandosi ad uno stile che è già stato paragonato a quello di pellicole come l’Esorcista o l’inquietante Rosemary’s Baby. Stregoneria, oscurità e occulto si amalgameranno insomma alle tipiche atmosfere del teen-drama (Sabrina sarà in fondo ancora al liceo), ma chi darà il volto alla prossima eroina? E’ quello che si sono chiesti in molti, ottenendo per fortuna una risposta piuttosto celere almeno dalla sua primissima interprete.