The Originals 5: Il Klaus di Joseph Morgan sarà il più colpito dalla separazione

In The Originals 5 rivedremo gli amatissimi volti della famiglia Mikaelson, ma il Klaus di Joseph Morgan potrebbe essere diverso da come lo ricordiamo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avevamo lasciato la famiglia in preda al più grande sacrificio mai fatto: rompere per sempre la promessa dell’Always and forever per tenere al sicuro la piccola Hope (Summer Fontana). I quattro fratelli Originali hanno lasciato che Vincent ponesse dentro di loro una parte dell’anima di Inadu e per questo non potranno mai più incontrarsi.

Le reazioni dei quattro Mikaelson sono state molto diverse tra loro: nella scena finale dell’episodio, li abbiamo visti prendere strade differenti e cercare la loro felicitàKol (Nate Buzolic) è deciso a sposare Davina (Danielle Campbell), mentre Rebekah (Claire Holt) è stata raggiunta a New York da Marcel (Charles Michael Davis) e i due sembrano aver trovato la felicità.

Situazione diversa per l’Elijah di Daniel Gillies, che si è fatto cancellare la memoria per non poter soffrire all’idea di essere separato da Hayley (Phoebe Tonkin) e dalla sua famiglia, ma sembra che sarà Klaus ad avere la peggio.

Ecco perché e cosa potrebbe succedere!

Avanti