La HBO ha rivelato chi si occuperà del quinto ed ultimo (?) pilot per un futuro prequel de Il Trono di Spade dopo la fine di Game of Thrones 8.

Arriva tramite Entertainment Weekly la conferma che la HBO starebbe lavorando ad un quinto e si spera ultimo tentativo autorale per il futuro spin-off – o prequel per i puristi – di Game of Thrones. Dopo l’ottava stagione, Il Trono di Spade dovrebbe lasciare infatti spazio ad un erede che già fa ben sperare al network di bissare il successo economico della serie madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ben saprete, nel maggio di quest’anno erano stati annunciati almeno quattro tentativi attualmente in corso di trovare un pilot soddisfacente per dar vita ad un nuovo progetto. Si gridò allo spin-off, per poi dover sentire l’ampolloso George R.R. Martin puntualizzare che si tratterà piuttosto del racconto di antefatti alla serie conosciuta, escludendo qualsiasi teoria in voga tra i fan.

Risultati immagini per game of thrones gif

Per rendere originale un prodotto che ha ormai ceduto quasi pedissequamente al fan-service ci vorrà del tempo, e i primi quattro autori sono al momento nel pieno della loro delicata fase creativa.

Cosa comporterà invece il quinto prequel?

Avanti