Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 21 settembre: Carmelo fa una proposta di matrimonio
Ne Il Segreto del 21 settembre Maria torna a Puente Viejo per sua madre Emilia. Le anticipazioni spagnole vedono Carmelo…
Ne Il Segreto del 21 settembre Maria torna a Puente Viejo per sua madre Emilia. Le anticipazioni spagnole vedono Carmelo chiedere ad Adela di sposarlo.
Nella puntata di giovedì 21 settembre della soap opera Il Segreto Rogelia e Camila hanno forti dubbi su Ismael, mentre l’azienda del Dos Casas riscontra alcuni problemi tra i clienti.
La Valdesance, inoltre, è sempre più preoccupata per la sua gravidanza e chiede aiuto a Don Anselmo.
Le anticipazioni vedono il ritorno a Puente Viejo di Maria Castaneda che è lì per vederci chiaro riguardo la brutta situazione di Emilia.
Il Segreto anticipazioni 21 settembre: primi problemi in azienda
Camila e Rogelia iniziano ad avere forti dubbi su Ismael e pensano che nasconda qualcosa riguardo il suo passato. Intanto anche Matias e Nicolas non si fidano del nuovo arrivato e sono convinti che sia solo un impostore.
Intanto l’azienda inizia ad avere alcuni problemi, infatti Hernando scopre che alcune persone che hanno comprato i loro prodotti sono state intossicate. Potrebbe trattarsi di un errore commesso, senza ovviamente volerlo, da Beatriz.
Il Segreto anticipazioni 21 settembre: una richiesta di sostegno
Le preoccupazioni di Camila riguardo la sua gravidanza non diminuiscono, anzi sono sempre maggiori. L’unico che sa della violenza subita da parte di Nestor è Don Anselmo e quindi la donna sente il bisogno di parlare con lui e ricevere qualche consiglio.
Il parroco non si tira indietro e l’ascolta molto volentieri dicendole infine di tranquillizzarsi e che le cose andranno per il verso giusto.
Il Segreto anticipazioni 21 settembre: un ritorno inaspettato
Alfonso decide di presentarsi al misterioso appuntamento e si dirige alle Grotte di Puente Viejo. Qui vi trova Maria, sua figlia adottiva e figlia naturale di Emilia.
L’uomo è sorpreso e commosso di rivederla e i due si abbracciano tra le lacrime. La ragazza non vuole farsi vedere, poiché tutti la credono morta, ma è tornata dopo che ha saputo cosa è successo alla madre e vuole vederci chiaro e capire come stanno veramente le cose.