Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni 19 settembre | I genitori di Teresa non vogliono Pietro
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Una tenera canaglia IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI – Torna l’appuntamento con la fiction di…
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Una tenera canaglia
IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI – Torna l’appuntamento con la fiction di Rai Uno ambientata negli anni Cinquanta che ha saputo appassionare tutti con la sua prima stagione: le vicende di Pietro Mori, interpretato dal talentuosissimo Giuseppe Zeno, e di Teresa Iorio – la bellissima Giusy Buscemi – ritornano questa sera a partire dalle 21.25 sul primo canale della televisione nazionale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Che cosa è successo al Paradiso?
Dopo aver assistito al ritorno di Teresa, tornata in Sicilia dopo aver scoperto che Rose, l’ex-moglie di Pietro era viva, ci siamo ritrovati a pochi giorni dalla riapertura della boutique di Mori.
Teresa è decisa a dare una seconda possibilità all’uomo, a patto che le dica tutta la verità su Rose e sul perché le aveva mentito.
Nel corso degli episodi abbiamo scoperto che proprio lei è l’artefice degli articoli diffamatori riguardanti il Paradiso ma il processo all’ex-marito salta grazie a Jacobi che ha delle quote del Paradiso.
Nel primo episodio abbiamo anche avuto modo di conoscere le nuove aspiranti veneri che dovranno passare le dure prove della Mantovani per lavorare al Paradiso delle Signore. Intanto Mandelli scopre che Jacobi ha delle quote del Paradiso e affronta Pietro ma cade a terra colpito da un infarto.
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Tutti contro Pietro
Nel secondo episodio, Andreina accetta di guidare la banca, come voleva suo padre. La riapertura del Paradiso è sempre più difficile: dopo la Callas, anche Miss Italia rinuncia a presenziare l’evento.
Rose vuole acquistare le quote di Jacobi, che intanto è diventato responsabile del magazzino. Intanto Vittorio propone a Teresa di indire il concorso per Miss Paradiso: la ragazza propone l’idea a Pietro, nascondendogli chi l’aveva partorita.
Teresa, intanto confessa a Pietro di voler aprire un suo negozio. Nel frattempo è giunto il momento di Miss Paradiso: a vincere è Ines, la protetta di Jacobi, ora latitante. L’uomo ha venduto le sue quote a Rose, che manifesta il fatto a Pietro e Teresa. Dopo un confronto, Rose passa di nascosto una busta a un uomo.
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 19 settembre: I genitori di Teresa non approvano Pietro
Nella prima puntata di questa sera, dal titolo Una tenera canaglia, Teresa presenta Pietro ai suoi genitori ma questi non approvano l’uomo scelto dalla figlia e restituiscono i soldi della dote.
Teresa userà quegli stessi soldi per affittare il negozio dello zio e mettersi in proprio, mentre il magazzino di Mori viene messo in pericolo da Rockfeller e dalla sua concorrenza.
Il commissario Dalmazio, che intanto aveva ritrovato la Mantovani, cerca di riconquistarla ma la donna ha una confessione da fargli: ha avuto una figlia da lui e ora vuole ritrovarla.
Vittorio e Andreina convincono Rockfeller ad aprire il suo magazzino a Milano: la ragazza bacia inaspettatamente l’uomo che però la rifiuta.
Che cosa accadrà nel secondo episodio della serie?
Il Paradiso delle Signore andrà in onda questa sera, alle 21.25 su Rai Uno!
Se ami le soap non perderti anche:
Le anticipazioni de Il Segreto
Il Segreto anticipazioni 20 e 21 settembre: Maria Castaneda torna a Puente Viejo
Provaci Ancora Prof 7: La fiction con Veronica Pivetti
Provaci ancora Prof 7 anticipazioni, trama, cast, streaming con Veronica Pivetti