Ne Il Segreto del 19 settembre Ismael e Matias litigano aspramente davanti a tutti. Le anticipazioni spagnole parlano del ricatto di Francisca verso Fé.

Nella puntata di martedì 19 settembre della soap opera Il Segreto durante la cena di Natale a Los Manantiales avviene un litigio tra Matias e Ismael che finisce male per il Castaneda.
Nel frattempo Francisca escogita un piano per far arrestare Raimundo e toglierlo di mezzo, ma l’uomo non cade nella trappola.
Le anticipazioni vedono Severo rimandare di continuo la sua decisione riguardo le cure alla moglie, non vuole perdere il bambino. Ma attendere potrebbe essere rischioso per la donna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 19 settembre: litigio molto acceso

il segreto matias

Ismael decide di organizzare la cena di Natale a Los Manantiales e ciò rende molto felice Hernando. Ma il ragazzo ha anche un piano contro Matias ed infatti durante l’evento i due giovani hanno un acceso dibattito che finisce poi in litigio dove il nuovo arrivato fa fare una pessima figura al giovane Castaneda. Il ragazzo quindi si trova costretto ad abbandonare la casa estremamente mortificato. Tra lui e la famiglia Dos Casas si creerà a questo punto molta tensione.

Il Segreto anticipazioni 19 settembre: agire o non agire?

il segreto trama anticipazioni spagnole

Lucas continua a fare pressioni su Severo riguardo le cure per Candela, ma il Santacruz non ha intenzione di prendere ancora una decisione. L’elettrochoc potrebbe salvare la moglie, ma non ci sarebbe scampo per il bambino, poiché avrebbe sicuramente gravi danni.
Severo, quindi, vuole rimandare la decisione al momento del parto, ma attendendo potrebbe poi essere troppo tardi per la giovane donna.

Il Segreto anticipazioni 19 settembre: un piano fallito

il segreto anticipazioni spagnole

Francisca vuole far arrestare Raimundo per toglierlo di mezzo e dai suoi piani di potere. L’Ulloa, infatti, ha intenzione di non lasciare il potere nelle mani di un solo latifondista, ma di distribuire la gestione del comune a più persone, così da dare a tutti pari opportunità.
Così la Montenegro organizza una trappola ben studiata che però fallisce miseramente e la donna dà la colpa di tutto a Mauricio, ritenendolo il solo responsabile.

Nelle prossime puntate Fé si ritroverà ad essere ricattata da Francisca…

Avanti