Once Upon a Time 7: i produttori hanno spiegato cos’è accaduto ad Henry (Andrew J. West) e quale lavoro farà ad Hyperion Heights…

Once Upon a Time 7: Il lavoro di Henry (Andrew J. West)  e altre news. Once Upon a Time farà ritorno il 6 ottobre 2016 e i fan non stanno più nella pelle: dopo l’iniziale perplessità, data dai cambiamenti radicali che sconvolgeranno questa nuova stagione, le nuove anticipazioni hanno fatto nuovamente salire la curiosità e l’hype. Ci sono tutti gli ingredienti per una stagione nuova, fresca ed esplosiva, che dia vita nuova ad uno show che per sei stagioni è stato duramente criticato a causa della sua ripetitività.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Conosceremo molti nuovi personaggi (Cenerentola, Tiana, Alice, Drizella e la Matrigna in primis) e un nuovo quartiere (Hyperion Heights) dove i personaggi delle fiabe si mescoleranno agli abitanti comuni. In mezzo a tutte queste novità però, vi saranno anche alcuni punti fissi, come i tre regular che torneranno a vestire i panni di Regina (Lana Parrilla), Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue) e, a modo suo, Henry.

E proprio per quanto riguarda Henry, abbiamo finalmente qualche informazione in più…

Vediamo di che si tratta!

Avanti