Game of Thrones 8: verranno girati più finali per evitare gli spoiler
Game of Thrones 8: per evitare gli spoiler, i produttori gireranno più finali per l’ottava stagione de Il Trono di…
Game of Thrones 8: per evitare gli spoiler, i produttori gireranno più finali per l’ottava stagione de Il Trono di Spade.
Game of Thrones 8: più versioni del finale per la nuova stagione. L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda tra molto tempo: si parla di 2018 o, addirittura, primavera 2019. Le riprese, in ogni caso, sono già iniziate e fra poco gli attori e le attrici protagonisti si trasferiranno a Belfast per girare quelli che saranno i sei episodi conclusivi di un’incredibile saga che per sette anni ha tenuti milioni di telespettatori incatenati alla televisione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl maggior problema riscontrato, specialmente per quanto riguarda le ultime stagioni, sono stati i continui leak da parte di hacker e le numerose indiscrezioni dei paparazzi presenti sui set: scene di importanza vitale come l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen sono state svelate mesi prima della messa in onda, così come il destino di svariati personaggi come Jorah, Gendry o Thoros di Myr.
Per prevenire la fuoriuscita di tali informazioni, la HBO e i produttori di Game of Thrones hanno preso delle misure precauzionali estreme ma efficaci…