Camilla Baudino si sposta al lunedì per la seconda puntata di Provaci ancora prof 7: nelle anticipazioni il ritorno di Livietta da Londra con Renzo.

Il secondo appuntamento con la vita caotica e a tinte gialle di Camilla Baudino (Veronica Pivetti) si sposta al lunedì scontrandosi dunque con il Grande Fratello VIP. Provaci ancora prof 7 è tornato sugli schermi di RaiUno questa sera, e i presupposti sono dei migliori. La professoressa torinese ha cambiato scuola e rivoluzionato la sua esistenza, trasferendosi finalmente con Gaetano (Paolo Conticini) e mantenendo invece limitati contatti con Renzo (Enzo Decaro). L’unica costante della sua quotidianità resta il rapporto solidale con gli alunni e una curiosità inestinguibile grazie alla quale risolvere i casi più complicati. Dopo le avventure del primo episodio, vediamo cosa accadrà nella seconda puntata di lunedì 18 settembre secondo le anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad interrompere la serenità della sua convivenza con Gaetano non sarà stavolta soltanto Renzo, partito per Londra nel tentativo di dimenticare Camilla, ma Livietta (Ludovica Gargari). La figlia della prof si era trasferita nella capitale britannica insieme al compagno George (Luca Murphy) dando alla luce una bambina. Quando scopre però che quest’ultimo la tradisce, l’unica soluzione che intravede è rientrare a Torino dalla madre e riprendere in mano la propria vita.

Un post condiviso da Luca Murphy (@lucamurphy) in data:

Tornata da Camilla e Gaetano, però, Livietta comincerà a regredire all’età adolescenziale, riprendendo ad uscire la sera, vedere le amiche, e gettarsi tra le braccia di altri uomini. Questi suoi comportamenti metteranno a dura prova l’equilibrio familiare, portando Camilla al punto di contattare personalmente George.

Quale caso dovrà invece risolvere Camilla nella seconda puntata di Provaci ancora prof 7? Scopriamolo insieme…

Avanti