This is Us 2: il cast a Londra con Ron Howard e Sylvester Stallone
Kevin (Justin Hartley) a Londra per seguire Ron Howard, ma il suo mentore in This is Us 2 sarà un…
Kevin (Justin Hartley) a Londra per seguire Ron Howard, ma il suo mentore in This is Us 2 sarà un inedito Sylvester Stallone.
Le novità della seconda stagione di This is Us cominciano a delinearsi secondo le ultime indiscrezioni trapelate attraverso The Hollywood Reporter. Il cast andrà ancora dalle bellezze di Milo Ventimiglia e Justin Hartley fino a quelle di Chrissy Metz e Mandy Moore, ma si arricchirà di altri volti necessari specialmente per gli sviluppi della storyline di Kevin.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl fratellino più insicuro e fragile della famiglia Pearson ha infatti accettato l’ingaggio di Ron Howard – per l’occasione interprete di se stesso – nel finale della prima stagione. Quello del celebre regista non è stato tuttavia un semplice cameo, ma il prodromo di un’avventura televisiva che lo riporterà per certi versi ai successi della storica esperienza di Happy Days.
Howard tornerà in This is Us 2 per dirigere Kevin in un suo prossimo film, ma la produzione della serie della NBC ha dovuto adeguarsi agli impegni dell’ex Ricky Cunningham seguendolo a Londra. E’ qui che il regista ha preso le redini del prossimo capitolo della saga di Star Wars incentrato su Han Solo, e dove potrebbero ambientarsi le scene che lo vedranno interagire con Justin Hartley.
Anticipazioni This is Us 2 | Sylvester Stallone amico speciale per Kevin
Per una simile svolta della propria carriera, Kevin potrà inoltre contare anche sul sostegno di un altro grandissimo nome del cinema. Stiamo parlando di Sylvester Stallone, del quale lo stesso Milo Ventimiglia anticipò la partecipazione già all’epoca degli ultimi TCA estivi, e la cui ultima apparizione in una serie TV risale a più di dieci anni fa.
Non è chiaro se Stallone si calerà nei panni di un personaggio specifico della serie, o se lo vedremo come Howard in quelli di se stesso. Resta il fatto che il creatore della serie ha parlato di lui nei termini di una spalla speciale sulla quale Kevin si ritroverà come al suo solito a piangere, ripensando al suo rapporto con il padre Jack e al mestiere stesso dell’attore.
Quali dritte avrà da dargli Stallone? In ogni caso, non vediamo l’ora che arrivi il 26 settembre!