Legends of Tomorrow: anticipazioni sull’incontro tra Amaya e Kuasa
La terza stagione di Legends of Tomorrow porterà la nuova cattiva Kuasa, nipote di Amaya. L’attrice Maisie Richardson-Sellers ha rilasciato alcune…
La terza stagione di Legends of Tomorrow porterà la nuova cattiva Kuasa, nipote di Amaya. L’attrice Maisie Richardson-Sellers ha rilasciato alcune anticipazioni sull’incontro tra le due.
Quando Legends of Tomorrow tornerà in onda con la sua terza stagione, i protagonisti avranno a che fare non solo con il tempo completamente stravolto, ma anche con vari cattivi, sia vecchi che nuovi.
Tra questi ci sono i già noti Damien Darhk e Gorilla Grodd (introdotti rispettivamente in Arrow e The Flash), ma ci sarà anche una donna conosciuta solo da chi ha seguito la serie animata Vixen.
Stiamo parlando di Kuasa, sorella della Vixen del presente e quindi nipote di Amaya.
https://www.youtube.com/watch?v=qwGNep39atY
Interpretata da Tracy Ifeachor, come già anticipato, questo personaggio farà parte delle schiere dei cattivi e porterà nello show momenti di tensione dato che tra le Leggende c’è sua nonna.
Come sarà per Amaya non solo vedere il futuro, ma dover affrontare una nipote che risulta essere malvagia?
L’attrice Maisie Richardson-Sellers ha rilasciato alcune anticipazioni a riguardo e nella storia sarà coinvolto anche Ray Palmer.