Ne Il Segreto del 14 settembre Emilia continua a coprire Severiano e non parla. Le anticipazioni spagnole vedono il ritorno a sorpresa di Cristobal.

Nella puntata di giovedì 14 settembre della soap opera Il Segreto Emilia continua a tacere riguardo l’omicidio di Sol proteggendo quindi Severiano.
Intanto Ismael si rende conto che Rogelia è molto vicina alla verità, quindi decide di mettere in atto il suo piano per distruggere la famiglia Dos Casas.
Le anticipazioni parlano di Carmelo molto preoccupato per la scomparsa improvvisa di Adela e suo figlio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 14 settembre: tremenda vendetta

il segreto anticipazioni spagnole

Rogelia è sempre più dubbiosa nei confronti di Ismael, le ricorda qualcuno del passato ed è convinta che possa essere una persona pericolosa. Il ragazzo se ne rendo conto e capisce che la domestica potrebbe presto smascherarlo. Per lui, quindi, non c’è tempo da perdere e decide di mettere in atto il suo piano contro Hernando.
Inoltre provoca apertamente Matias intimandogli di farsi da parte con Beatriz e lasciargli libero il campo.

Il Segreto anticipazioni 14 settembre: assoluto silenzio

il segreto anticipazioni

Dopo che ha raccontato ad Alfonso che Emilia è stata ricattata da qualcuno, lui e Matias vanno a trovare la donna in carcere chiedendole di essere sincera riguardo tutta la situazione.
Ma la locandiera continua a tacere, complicando sempre di più la sua situazione. I due Castaneda, quindi, capiscono che probabilmente sta coprendo il vero assassino di Sol per proteggere qualcuno a lei molto caro.

Il Segreto anticipazioni 14 settembre: spariti nel nulla

Carmelo si è accorto che Adela e Ulpiano, la vedova e il figlio dell’uomo che lui ha ucciso credendolo l’assassino di Mencia, sono improvvisamente scomparsi nel nulla.
Il Leal è quindi molto preoccupato e inizia a cercarli senza sosta. Cosa è successo? Avranno scoperto la verità sulla morte dell’uomo?

Nelle prossime puntate Cristobal tornerà a Puente Viejo e sarà ancora più malvagio…

Avanti