Le anticipazioni de Il Segreto del 13 e 14 settembre vedono Rogelia molto vicina a smascherare Ismael. Intanto tutti cercano di scoprire chi sta proteggendo Emilia.

Nella puntata di mercoledì 13 settembre della soap opera Il Segreto Lucas va a trovare Emilia in carcere e, dal suo modo di fare, capisce che la donna sta proteggendo qualcuno.
Intanto Ismael è molto provocatorio nei confronti di Rogelia, la quale è sempre più convinta di conoscerlo.
Le anticipazioni vedono riferire ad Alfonso del ricatto di cui è vittima sua moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 13 settembre: i dubbi di Rogelia

il segreto trama anticipazioni spagnole

A Los Manantiales Ismael inizia a stuzzicare Rogelia sollecitandola a palare. Così la domestica si trova costretta a raccontargli i suoi pensieri e cioè che lui le ricorda qualcuno che conosceva in passato.
La voce del nuovo arrivato, infatti, le sembra davvero familiare, come se l’avesse sentita troppe volte, tanto da non riuscire più a dimenticarla.

Il Segreto anticipazioni 13 settembre: Emilia nasconde qualcosa

il segreto

Dopo aver parlato con Alfonso, convincendosi della sua innocenza e di quella della moglie, Lucas va in carcere a trovare Emilia. La donna, appena lo vede, si mostra molto fredda e si chiude in se stessa.
Quindi il dottore e Severo capiscono che la donna sta nascondendo qualcosa che riguarda l’omicidio di Sol. Probabilmente sta coprendo il vero responsabile che è qualcuno di davvero pericoloso e credono che si tratti di Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni 13 settembre: una rivelazione

rivela ad Alfonso ciò che Emilia le aveva detto qualche giorno prima e cioè che un uomo era tornato nella sua vita e la stava ricattando.
A questo punto il Castaneda capisce che la moglie si sta sacrificando per proteggere la sua famiglia, quindi si chiede chi sia questa figura misteriosa.

Nella puntata successiva le verità su Ismael è sempre più vicina…

Avanti