Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 10 settembre e spagnole: la fine del matrimonio tra Pedro e Dolores
Ne Il Segreto del 10 settembre Emilia confessa di essere l’assassina della povera Sol. Le anticipazioni spagnole parlando di Pedro…
Ne Il Segreto del 10 settembre Emilia confessa di essere l’assassina della povera Sol. Le anticipazioni spagnole parlando di Pedro che chiede il divorzio a Dolores.
Nella puntata di domenica 10 settembre della soap opera Il Segreto Ismael continua a corteggiare Beatriz e a comportarsi in modo strano con la famiglia Dos Casas, mentre Rogelia ha dei sospetti su di lui.
A Puente Viejo la Guarda Civile arresta Alfonso, lasciando tutti sconvolti. Emilia scopre quindi qual è la verità e decide di confessare di essere l’assassina.
Il Segreto anticipazioni 10 settembre: sospetti a Los Manantiales
Ismael continua imperterrito a corteggiare Beatriz cercando di conquistarla. Allo stesso tempo, si comporta in modo ambiguo con Hernando e tutta la famiglia Dos Casas.
Ciò fa venire grossi dubbi a Rogelia che inizia a non fidarsi del ragazzo. Ogni volta che se lo ritrova di fronte ha la sensazione di conoscerlo già e sente che potrebbe nascondere qualcosa e non si tratta di segreti positivi.
Il Segreto anticipazioni 10 settembre: un arresto imprevisto
Dopo le voci e la segnalazione anonima, la Guarda Civile arresta Alfonso per l’omicidio di Sol: tra i suoi attrezzi c’era la fiala contenente il veleno che ha ucciso la ragazza.
Tutto il paese è sconvolto e lo stesso Alfonso non capisce come sia possibile. Emilia è estremamente preoccupata e pensa che qualcuno abbia incastrato suo marito e ha in mente anche chi potrebbe essere.
Il Segreto anticipazioni spagnole: il vero assassino di Sol
Emilia è convinta che sia stato Severiano ad incastrare Alfonso, così va a parlargli. E in effetti lui confessa di aver messo la fiala tra gli attrezzi del Castaneda. Oltre a questo ammette di essere lui l’assassino della Santacruz, ma solo per un terribile errore: quel vino avvelenato, infatti, era per Alfonso e non per la giovane donna.
Emilia è disperata e non vuole permettere al suo ex amante di rovinare la sua famiglia. Così prende una decisione davvero coraggiosa: confessa pubblicamente di aver ucciso lei Sol Santacruz.