The Flash 4: Barry Allen e Iris West si sposeranno, ma con complicazioni
È finalmente stato confermato che Barry Allen e Iris West si sposeranno nella quarta stagione di The Flash. Ma non tutto…
È finalmente stato confermato che Barry Allen e Iris West si sposeranno nella quarta stagione di The Flash. Ma non tutto andrà liscio come sperato.
Prima o poi la serie The Flash dovrà mostrare il tanto atteso matrimonio tra il protagonista Barry Allen e la donna che ha sempre amato Iris West.
Le loro vicende sono sempre state altalenanti e spesso Barry è finito nella famosa friendzone. Ma tutto è cambiato drasticamente nella scorsa stagione, quando il flashpoint ha sconvolto un po’ tutti gli eventi, compresi anche quelli della serie sorella Arrow.
E i due non solo si sono messi insieme, ma lui le ha anche chiesto la sua mano e lei ovviamente ha accettato.
https://www.youtube.com/watch?v=bYDdu_mC6cI&t=9s
Le complicazioni non sono decisamente mancate e il problema principale è stato sicuramente rappresentato dalla presenza di Savitar (Barry Allen del futuro).
Quando però sembrava che tutto fosse risolto, ecco che il velocista è stato costretto ad entrare nella Forza della Velocità per salvare la città.
Insomma, questo matrimonio sembra proprio che non debba essere celebrato, ma nella quarta stagione finalmente potrà accadere.