Le anticipazioni de Il Segreto del 9 e 10 settembre raccontano l’arresto di Alfonso come assassino di Sol. Ma, a sorpresa, Emilia dichiara pubblicamente si esserlo lei.

Nella puntata di sabato 9 settembre della soap opera Il Segreto in paese corrono voci sul conto di Alfonso che lo vedono assassino di Sol ed infatti la Guardia Civile indaga a fondo, mentre Lucas riceve proprio la visita del fantasma di sua moglie.
Intanto Francisca non accetta i provvedimenti emanati da Raimundo, così si mette ad escogitare un piano per liberarsi di lui.
A Los Manantiales le anticipazioni rivelano che Camila si accorge che Beatriz è davvero molto interessata ad Ismael, a differenza di quello che afferma la ragazza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 9 settembre: pronta a tutto

il segreto trama anticipazioni spagnole

Con l’arresto e l’allontanamento di Cristobal, Francisca è tornata di nuovo in possesso di tutti i suoi beni e soprattutto ha ripreso il suo potere in città.
Ma adesso Raimundo, nuovo intendente, ha disposto nuovi provvedimenti e regole e la donna non vuole per nessuna ragione accettarli. Quindi adesso nel suo mirino c’è proprio l’Ulloa, il suo ex amante. E dato che sta danneggiando i suoi interessi, escogita un piano per potersi sbarazzare di lui.

Passiamo a un altro personaggio e un’altra vicenda…

Avanti