The Flash: anticipata la storyline di Harry Wells nella quarta stagione
Gli autori hanno dei piani ben precisi per Harry Wells nella quarta stagione di The Flash. Ed infatti sarà legato…
Gli autori hanno dei piani ben precisi per Harry Wells nella quarta stagione di The Flash. Ed infatti sarà legato al nuovo cattivo dello show: Il Pensatore.
Con la morte di HR verso la fine della terza stagione di The Flash, ha fatto il suo ritorno Harry Wells, direttamente da Terra-2, per poter dare una mano alla squadra nella lotta finale contro Savitar.
Ma con la dipartita di Barry Allen, costretto a dover entrare nella Forza della Velocità per salvare il mondo, Central City ha bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Harry Wells, infatti, sarà di nuovo presente quando la serie tornerà in onda in America a partire da martedì 10 ottobre.
https://www.youtube.com/watch?v=bYDdu_mC6cI
E, come è stato dichiarato dagli autori, avrà un grande spazio visto che sarà anche legato al nuovo cattivo, cioè Il Pensatore.
Wells di Terra-2 è stato introdotto nella seconda stagione con Zoom quando sono stati scoperti tutti gli universi paralleli. Prima del finale della terza stagione, è tornato verso la metà perché rapito dal terribile Gorilla Grodd. La sua storia non è stata però mai veramente affrontata.
Il pubblico conosce davvero poco su di lui, se non la storia della figlia e del suo legame con Zoom.