La prossima stagione televisiva americana regalerà una mini reunion del Titanic grazie ad una famosa serie TV. Ecco tutti i dettagli e gli attori coinvolti.

Il film Titanic è stato un grande capolavoro e a distanza di tutti questi anni continua a far sognare il pubblico. Con i suoi 11 premi Oscar vinti e le tante curiosità, tra cui un finale alternativo, il film ha fatto conoscere e riconoscere tantissimi attori che sono ancora delle icone per il cinema e adesso anche per le serie TV.
Non solo Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno avuto un enorme successo, ma anche le altre star coinvolte sono attualmente molto presenti in vari prodotti del piccolo e grande schermo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è proprio grazie ad una famosa serie TV dedicata ai supereroi che due di questi interpreti si ritroveranno nella prossima stagione televisiva.
La serie in questione è Legends of Tomorrow, una delle quattro dedicata ai supereroi della DC. Nello show, accanto alla principale Caity Lotz, che veste i panni di Sara Lance aka White Canary, c’è un volto molto noto tra i fan del Titanic e cioè Victor Garber che interpreta uno di questi supereroi, per la precisione una delle metà di Firestorm.

Ma vediamo tutti i dettagli sulla reunion…

Avanti