Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 5 e 6 settembre: arriva Severiano e ricatta Emilia
Le anticipazioni del 5 e 6 settembre de Il Segreto vedono il ritorno del malvagio Severiano. Nel frattempo Hernando entra…
Le anticipazioni del 5 e 6 settembre de Il Segreto vedono il ritorno del malvagio Severiano. Nel frattempo Hernando entra in affari con Ismael fidandosi di lui.
Nella puntata di martedì 5 settembre della soap opera Il Segreto Emilia si sente spiata e i telespettatori scoprono che ha fatto il suo ritorno a Puente Viejo il malvagio Severiano.
Nel frattempo, le anticipazioni vedono Hernando fidarsi ciecamente del nuovo arrivato Ismael e per questo entra definitivamente in affari con lui.
Severo e Lucas, uniti dal dolore, si riavvicinano, mentre è Carmelo ad allontanarsi dalla sua famiglia.
Il Segreto anticipazioni 5 settembre: un ritorno dal passato
Da qualche giorno qualcuno sta spiando Emilia e scopriremo che si tratta di un uomo molto noto e anche molto malvagio: Severiano Menendez, detto il Bello. Egli altro non è che il padre biologico di Maria e adesso, molto cambiato, è tornato in paese per un obbiettivo preciso che riguarda appunto la povera locandiera, sua ex amante. La donna tenta di allontanarlo, ma lui è davvero pronto a tutto.
Il Segreto anticipazioni 5 settembre: affari pericolosi
Fidandosi dei modi gentili e garbati di Ismael, Hernando invita il ragazzo a trasferirsi a Los Manantiales e ad iniziare ufficialmente i loro rapporti di lavoro. Lui accetta molto volentieri questa proposta, mentre Matias continua ad avere grandi dubbi su di lui. Nessuno però gli dà ascolto, anche perché ritengono che il suo giudizio sia offuscato dalla gelosia che prova nei confronti di Beatriz.
Ma il Castaneda non ha tutti i torti, perché la ragazza è sempre più presa dal nuovo arrivato.
Il Segreto anticipazioni 5 settembre: una famiglia divisa
Nonostante i continui litigi, Severo e Lucas riescono a riavvicinarsi e a fare pace. I due, infatti, si rendono conto di essere uniti dall’immenso dolore che provano per avere perso la povera Sol. Mentre entrambi cercano di darsi forza a vicenda per superare questo terribile momento, ad allontanarsi da loro è Carmelo, il quale passa sempre più tempo con Adela, la vedova dell’uomo che lui ha ucciso.
Inoltre il direttore della banca chiama Severo per riferirgli che l’amico ha prelevato una grande somma di denaro dal loro conto in comune.