Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 3 e 4 settembre: lo straziante funerale di Sol
Le anticipazioni del 3 e 4 settembre de Il Segreto vedono tutta Puente Viejo alla ricerca dell’assassino di Sol. Intanto…
Le anticipazioni del 3 e 4 settembre de Il Segreto vedono tutta Puente Viejo alla ricerca dell’assassino di Sol. Intanto il suo funerale addolora tutti.
Nella puntata di domenica 3 settembre della soap opera Il Segreto Severo è intenzionato a trovare l’assassino di sua sorella Sol e i presenti iniziano ad accusarsi a vicenda.
Nel frattempo le anticipazioni parlano di alcuni malesseri per Camila ai quali la donna non dà peso, mentre Carmelo si sente in dovere di aiutare in qualsiasi modo la famiglia dell’uomo che lui stesso ha ucciso.
Il Segreto anticipazioni 3 settembre: chi è il colpevole
Sol è morta tra le braccia di Lucas a causa di un calice di vino avvelenato. Tutti sono rimasti sconvolti e Severo ha fatto chiudere le porte della villa fino all’arrivo della Guardia Civile: l’assassino non deve lasciare l’edificio.
Pieno di rabbia, il Santacruz accusa subito Francisca, dato che ha minacciato di morte la sorella alcuni giorni prima in presenza anche di testimoni. La donna si difende e dice che invece potrebbe essere stato Lucas, visti i problemi degli ultimi tempi. Onesimo, invece, sospetta di Carmelo dati i litigi degli ultimi giorni. Insomma, chiunque può avere un movente.
L’arrivo della Guarda Civile, però, riporta tutto all’ordine e, fatti i dovuti accertamenti, libera tutti i presenti. Adesso iniziano le indagini.
Il Segreto anticipazioni 3 settembre: piccoli malesseri
A Los Manantiales, ad un certo punto, Camila non si sente molto bene ed ha un piccolo capogiro. Inoltre si sente sempre molto stanca e spossata. Ma per il momento non dà peso a questi piccoli malesseri, potrebbero essere dovuti anche a tutte le vicende per niente facili degli ultimi tempi.
Ma se in realtà tutti questi sintomi rappresentassero una gravidanza?
Il Segreto anticipazioni 3 settembre: sentirsi in debito
Carmelo, intanto, ha saputo che l’uomo che lui ha ucciso, credendo fosse l’assassino di Mencia, aveva una famiglia che il Leal è già andato a trovare.
Ma l’amico di Severo si sente in dovere di fare molto per la vedova Adela e per il figlio Ulpiano. Per questo motivo, decide di aiutarli dando loro una somma di denaro per poter andare avanti.