Ne Il Segreto del 2 settembre Sol muore avvelenata dal vino bevuto. Le anticipazioni spagnole parlano della fine forse definitiva dell’amore tra Beatriz e Matias.

Nella puntata di sabato 2 settembre della soap opera Il Segreto Camila parla con Beatriz del suo comportamento nei confronti di Ismael e la mette in guardia dal non fare errori con Matias.
Intanto alla Miel Amarga avviene la riunione indetta da Raimundo alla quale Francisca non è stata invitata, ma si presenta lo stesso, molto adirata, sconvolgendo tutti.
Le anticipazioni rivelano che durante questa riunione Sol cade a terra e poco dopo muore tra le braccia del marito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 2 settembre: Camila molto sospettosa

il segreto anticipazioni spagnole

L’interesse di Beatriz nei confronti del nuovo arrivato, Ismael, è decisamente palese e anche Camila se ne accorge, come si accorge che Matias è rimasto molto infastidito. Così decide di parlare con la ragazza cercando di farle capire che così facendo potrebbe far soffrire il suo fidanzato.
La giovane Dos Casas chiarisce subito che ha tutte le intenzioni di sposare il Castaneda, mentre quello che prova per il nuovo arrivato è solo gratitudine.
Ma Ismael, nel frattempo, si comporta in un modo molto diverso e sembra cercare di corteggiare la ragazza: le regala un libro di fiabe e si offre di medicarle la gamba.

Il Segreto anticipazioni 2 settembre: accesa discussione

il segreto trama anticipazioni spagnole

Alla Miel Amarga si sta svolgendo la riunione indetta da Raimundo per la gestione di Puente Viejo. Anche Hernando e Camila sono presenti, insieme ai nomi più influenti del paese, tranne Donna Francisca, la quale non è stata invitata.
La Montenegro è molto adirata per questo e ha deciso di sabotare l’incontro presentandosi ugualmente. Al suo arrivo, quindi, gli animi si scaldano e inizia una vera e propria discussione, ma un evento tragico distoglierà l’attenzione di tutti.

Il Segreto anticipazioni 2 settembre: una morte improvvisa

il segreto

Durante un brindisi, mentre Francisca discute con Raimundo, Sol improvvisamente cade a terra priva di sensi. Lucas e Severo la soccorrono subito, ma la donna muore poco dopo tra le braccia del marito. La causa di questa tragica morte è l’avvelenamento.
I presenti sono completamente sconvolti e i Santacruz impediscono ad ognuno di muoversi dalla stanza. Ormai tutti sospettano di tutti.

Nelle puntate future la storia d’amore tra Beatriz e Matias arriverà ad una conclusione…

Avanti