Gli attori Emilia Clarke e Kit Harington hanno commentato la scena hot tra i loro personaggi nel season finale de Il trono di spade.

L’amore torna ad essere il protagonista ne Il trono di spade. Ed anche questa volta, è tutt’altro che privo di scandali. Nel corso del season finale della settima stagione di Game of Thrones è successo ciò che si percepiva da molto tempo. Jon Snow e Daenerys Targaryen sono stati infatti travolti dalla passione. Lo avevamo visto nei loro occhi e lo avevamo intuito dalle loro conversazioni. Il fuoco ed il ghiaccio si sono uniti e gli effetti sono devastanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 

il trono di spade

Una storia d’amore che, tuttavia, non sembra partire sotto la buona stella. Nel corso dell’ultimo episodio della sesta stagione, siamo venuti a conoscenza delle reali origini di Jon Snow. Natali che sono stati confermati anche nel corso dell’ultimo episodio. Bran e Samwell hanno infatti scoperto del matrimonio che ha unito Rhaegar Targaryen (fratello maggiore di Daenerys) e Lyanna Stark. Una cerimonia contratta a Dorne che di fatto rende Jon il legittimo erede al trono di spade. Anche il suo nome, Aegon Targaryen, sembra essere ricco di segreti.

Scopriamo insieme cosa è successo nel corso del season finale.

Avanti