Le anticipazioni del 26 e 27 agosto de Il Segreto vedono Raimundo e Francisca unirsi contro Cristobal. E il potere del Garrigues arriva finalmente alla sua fine.

Nella puntata di sabato 26 agosto della soap opera Il Segreto Raimundo e Francisca decidono di allearsi per eliminare definitivamente Cristobal. Intanto Rosario e Nicolas fanno finalmente pace grazie all’intervento di Don Anselmo e la famiglia è di nuovo unita.
Le anticipazioni parlando anche della volontà di Hernando di ricevere spiegazioni sulla questione di sua moglie Camila che sarebbe la sorella del suo amico Gabriel Mella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 26 agosto: uniti contro il nemico

il segreto trama anticipazioni spagnole

Dopo aver litigato con Cristobal e aver rotto ogni rapporto, Emilia riferisce ad Alfonso ciò che è accaduto. Ma purtroppo non c’è da stare tranquilli perché il malvagio uomo potrebbe vendicarsi per il torto subito e far uccidere il Castaneda.
Intanto Francisca rivela a Raimundo di avere un segreto che riguarda il Garrigues, così decidono di unire le loro forze per eliminarlo una volta per tutte.

Il Segreto anticipazioni 26 agosto: pace fatta

Grazie all’intervento di Don Anselmo, Rosario e Nicolas hanno avuto modo di vedersi. Dopo una lunga riflessione dovuta alle parole dette dal parroco, il fotografo decide di sotterrare l’ascia di guerra. Ecco che allora suocera e genero si rivedono e Nicolas permette alla donna di rivedere la nipote Juanita ogni volta che vuole, proprio come una vera famiglia. I due quindi si ricongiungono con molto affetto.

Il Segreto anticipazioni 26 agosto: un mistero da scoprire

il segreto anticipazioni spagnole

Hernando non ha ancora avuto modo di indagare sulla questione di Camila che sarebbe la sorella del suo amico Gabriel Mella, colui a cui era stata affidata Beatriz. Il Dos Casas vuole capire se la moglie sapeva di tutto questo e per quale motivo l’amico gli ha proprio indicato quella donna da sposare.
Purtroppo a Los Manantiales ci saranno altri problemi e il padrone di casa non avrà ancora modo di risolvere questo grande mistero.

Nella puntata successiva Cristobal viene finalmente cacciato…

Avanti