Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 22 e 23 agosto: Candela ha un malore
Le anticipazioni del 22 e 23 agosto de Il Segreto vedono Raimundo escogitare un piano contro Cristobal. Intanto Candela discute…
Le anticipazioni del 22 e 23 agosto de Il Segreto vedono Raimundo escogitare un piano contro Cristobal. Intanto Candela discute con Carmelo e ha un malore.
Nella puntata di martedì 22 agosto della soap opera Il Segreto Carmelo si macchia di un terribile omicidio che avrà poi gravi conseguenze. Intanto le anticipazioni vedono Hernando sopravvivere e guarire finalmente, mentre Raimundo chiama il generale Primo De Rivera per poter mandare avanti il suo piano e sbarazzarsi per sempre di Cristobal.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni 22 agosto: assassino a sangue freddo
Carmelo ha ricevuto da Cristobal il nome dell’assassino di Mencia. Non pensandoci due volte si dirige quindi dall’uomo e, con estrema freddezza, lo uccide.
Il gesto terribile ha delle gravi conseguenze, specialmente nei rapporti con la sua famiglia acquisita, i Santacruz. Candela, infatti, scopre che il Leal ha combinato qualcosa di grosso e, discutendo con lui, si sente male.
Il Segreto anticipazioni 22 agosto: completamente ripreso
Nestor era entrato nella stanza di Hernando e aveva tentato di soffocarlo con un cuscino. Per fortuna l’intento di ucciderlo non va come previsto. Anzi, il Dos Casas, grazie alle cure di Beatriz e Camila si riprende completamente.
Ciò fa andare il malavitoso su tutte le furie e nel frattempo scopre anche che la Valdesance gli ha mentito riguardo Belen, la ragazzina, infatti, è ancora viva. Questo lo porta ha pensare ad una terribile vendetta.
Il Segreto anticipazioni 22 agosto: un piano ben costruito
Mauricio è pronto a qualsiasi azione, anche estrema, per liberare la sua padrona dal gioco di Cristobal. Raimundo, invece, ha un piano ben pensato che non va contro la legge. L’uomo, infatti, comunica ai suoi amici e familiari che ha chiamato il generale Primo De Rivera perché venga a Puente Viejo. Egli è un uomo molto potente e il suo obiettivo è che tramite lui possa togliere qualsiasi tipo di potere a Cristobal.
Francisca, nel frattempo, pensa invece che l’Ulloa stia organizzando un attentato contro questo generale.