Il nuovo trailer di Riverdale 2 tra il mistero dell’assalitore di Fred Andrews e atmosfere dark, mentre continua la love story tra Archie e Veronica.

The CW ha da poche ore pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Riverdale, prevista per l’11 ottobre prossimo. La serie con KJ Apa, Cole Sprouse, Camila Mendes e Lili Reinhart dovrà come sappiamo fare i conti con le conseguenze della sparatoria avvenuta da Pop’s, durante la quale il padre di Archie potrebbe essere rimasto ferito o ucciso. Chi è l’assalitore, e perché ce l’aveva con il gestore del locale e con Fred Andrews? Riverdale 2 dovrà rispondere a queste domande, attraverso una stagione ampliata per ben ventidue episodi grazie al grande successo riscontrato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 2 - Veronica e Archie - TRAILER

Il primo trailer era stato proiettato in esclusiva durante l’ultimo Comic Con di San Diego, ma ora ne arriva un altro dalle atmosfere molto più cupe e torve, a partire dall’incedere mesto dello sceriffo, latore di una grave notizia per Archie. Quest’ultimo, assalito dalla paura che quel che gli è capitato possa ripetersi, subirà un vero tracollo emotivo mutando umore e restando costantemente all’erta. La vicinanza di Veronica lo aiuterà a riprendersi? Di sicuro la ragazza ha in mente qualcosa per stargli più vicino…

Ma vediamo insieme tutte le immagini del trailer di Riverdale 2…

Avanti