Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 17 agosto e spagnole: la storia d’amore tra Beatriz e Ismael
Le anticipazioni del 17 agosto de Il Segreto vedono Carmelo chiedere aiuto a Cristobal. Le anticipazioni spagnole palano della nuova…
Le anticipazioni del 17 agosto de Il Segreto vedono Carmelo chiedere aiuto a Cristobal. Le anticipazioni spagnole palano della nuova storia d’amore tra Beatriz e Ismael.
Nella puntata di giovedì 17 agosto della soap opera Il Segreto le anticipazioni raccontano di Carmelo che arriva a chiedere aiuto a Cristobal per trovare l’assassino di Mencia.
Nel frattempo Camila scopre che Nestor è innamorato di lei e quindi potrebbe prendere una decisione sconvolgente pur di salvare la sua famiglia.
Il Segreto anticipazioni 17 agosto: richiesta d’aiuto
Carmelo è talmente sconvolto e voglioso di vendetta per la morte di sua moglie Mencia che arriva addirittura a chiedere aiuto a Cristobal. Si presenta infatti a Villa Montenegro chiedendo all’uomo di trovare l’assassino della povera donna. Il Garrigues accetta, ma lo avverte che tale aiuto potrebbe costargli molto caro.
Più tardi Severo, preoccupato per il suo amico, si presenta a villa Montenegro per chiedere di lui, ma sia Francisca che Cristobal negano di averlo visto.
Il Segreto anticipazioni 17 agosto: una scoperta che cambia le cose
Camila si è accorta che è Nestor il responsabile del crollo delle gallerie a Los Manantiales, così la donna è pronta ad affrontarlo e a prendere anche drastiche decisioni pur di proteggere la sua famiglia.
L’uomo, di fronte al risentimento della Valdesance, dichiara di essere pronto a tutto, perché ormai non ha niente da perdere. Ammette, infatti, che avrebbe voluto uccidere anche lei, ma non ce l’ha fatta perché follemente innamorato.
A questo punto, Camila gioca la carta della seduzione per cercare di liberarsi di lui. Ma si trova anche di fronte alla decisione di poter far ritorno a Cuba per evitare che Nestor possa fare ancora del male ad Hernando.
Il Segreto anticipazioni 17 agosto: novità nelle indagini?
La morte di Mencia ha sconvolto davvero tutti e le indagini su chi possa essere in responsabile non sembrano portare da nessuna parte.
Lucas, però, sembra avere un’informazione molto importante che potrebbe aiutare Carmelo a scoprire almeno la verità sulla morte della moglie.