Game of Thrones 7×05: è stato svelato il contenuto della lettera di Sansa e le conseguenze che potrebbe avere sul rapporto con Arya.

Nello scorso episodio di Game of Thrones abbiamo assistito ad una scena da molti definita controversa e, addirittura, forzata. Stiamo parlando del litigio tra Sansa ed Arya Stark che, nel giro di due episodi, sono passate dall’essere unite come non mai, al rivangare tutte le loro rivalità e i loro rancori passati. Come mai questo improvviso mutamento? Da cos’è stato causato? Arya ha pronunciato delle frasi estremamente crudeli che, apparentemente, hanno colpito nel segno e hanno lasciato Sansa arrabbiata e confusa. Come si evolverà il loro rapporto dopo una simile discussione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E soprattutto, che ruolo ha Ditocorto in tutto questo? Il momento più inquietante dell’episodio è stato quando abbiamo visto Arya intrufolarsi nella stanza di Lord Baelish, sotto lo sguardo compiaciuto e il ghigno dello stesso Petyr. Così capiamo che tutto ciò che abbiamo visto era in realtà una messa in scena de Lord della Valle per incastrare Arya. Ma qual è il vero scopo di Ditocorto? E soprattutto, cosa c’è in quella fantomatica lettera?

https://www.youtube.com/watch?v=bR7-x7Cyk5k

Vediamolo insieme!

Avanti