Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 16 e 17 agosto: Carmelo vuole la sua vendetta
Le anticipazioni del 16 e del 17 agosto de Il Segreto vedono Hernando estratto dalle macerie, ma molto debole. Intanto…
Le anticipazioni del 16 e del 17 agosto de Il Segreto vedono Hernando estratto dalle macerie, ma molto debole. Intanto Carmelo chiede aiuto a Cristobal per vendicarsi.
Nella puntata di mercoledì 16 agosto della soap opera Il Segreto le anticipazioni parlano di Hernando che viene per fortuna estratto vivo dalle macerie, ma c’è bisogno di operarlo di urgenza.
Cristobal intanto fa pressioni per trovare l’assassino di Mencia e nel frattempo pensa che la vera responsabile sia Francisca.
Mauricio, invece, escogita un piano per liberarsi una volta per tutte di Cristobal.
Il Segreto anticipazioni 16 agosto: vivo, ma molto debole
Dopo lunghi momenti di ricerca, Hernando viene estratto dalle macerie e per fortuna è ancora vivo. Ma l’uomo ha il polso molto debole e Lucas decide che va immediatamente operato. Teme infatti che ci possano essere delle lesioni e solo un’operazione potrà salvarlo.
Mentre Beatriz è molto preoccupata per le sorti del padre, Camila capisce che Nestor è responsabile del crollo delle gallerie. A questo punto, per evitare che possa continuare a fare del male non solo a lei, ma anche a tutta la sua famiglia, decide di tendergli una trappola.
Il Segreto anticipazioni 16 agosto: voglia di vendetta
Dopo la morte di Mencia, Carmelo è completamente sconvolto e fa pressioni su Onesimo perché le indagini vengano velocizzate in modo da trovare l’assassino di sua moglie.
Intanto l’uomo cova una grande sete di vendetta nei confronti del responsabile ed è pronto a tutto per fargliela pagare. A tal proposito, è fermamente convinto che sia colpa di Francisca Montenegro, dato che è stata l’unica a compiacersi del tragico evento.
Intanto Candela scopre che la sua gravidanza è a rischio e potrebbe perdere il bambino.
Il Segreto anticipazioni 16 agosto: liberarsi del Garrigues
Dopo essere stato licenziato da Villa Montenegro e aver passato dei momenti davvero disastrosi, Mauricio adesso ha trovato lavoro in una fattoria, ma non è per niente contento. Lui rivuole il vecchio lavoro, quello che Cristobal gli ha tolto. Così, inizia a studiare un piano per liberarsi una volta per tutte del Garrigues.