Le anticipazioni de Il Segreto del 15 agosto vedono Hernando rimanere sepolto dalle macerie. Le anticipazioni spagnole parlano di Ismael che tenterà di far abortire Camila.

Nella puntata di martedì 15 agosto della soap opera Il Segreto le anticipazioni raccontano della reazione forte e violenta da parte di Carmelo per la morte di sua moglie Mencia.
Nel frattempo, Raimundo parte per Madrid, mentre Emilia prende un’importante decisione.
Hernando è rimasto sepolto sotto le macerie delle gallerie di Los Manantiales e le speranze di ritrovarlo vivo sono davvero poche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 15 agosto: Carmelo impazzito

il segreto trama anticipazioni

Alla Miel Amarga si stanno svolgendo i funerali di Mencia che fanno impazzire così tanto Carmelo che si scaglia contro Onesimo, colpevole secondo lui di non aver saputo proteggere la donna. Solo Severo e Lucas riusciranno a fermare la reazione violenta dell’amico.
Ma a rischiare molto è anche Candela. Il dolore per i Santacruz è molte forte e ciò potrebbe avere cause gravi per la donna, la quale, incinta, rischia di perdere il bambino che porta in grembo.

Il Segreto anticipazioni 15 agosto: partenze e decisioni

il segreto

Convinto da Donna Francisca a diventare il nuovo intendente, Raimundo parte per Madrid per firmare tutti i documenti relativi all’ufficializzazione della carica. L’uomo pensa che in questo modo potrà essere d’aiuto a far uscire dai guai il genero Alfonso e la figlia Emilia.
E a proposito della locandiera, la donna prende una decisione nei confronti di Critsobal davvero sconvolgente. Ella infatti arriva alla conclusione che si concederà totalmente all’uomo, pur di non far subire altre ripercussione a tutta la sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni 15 agosto: sepolto vivo

il segreto trama anticipazioni

Le gallerie cadute a Los Manantiales a causa di Nestor hanno fatto rischiare la vita a Hernando, infatti non è chiaro ancora se l’uomo è vivo o morto. E per non destare sospetti, il responsabile si attiva per aiutare nei soccorsi.
La situazione turba molto Camila, terrorizzata che suo marito possa essere morto. La donna, quindi, ha una crisi talmente grande che Lucas si trova costretto a sedarla.

Dopo Nestor, Camila sarà vittima di un altro personaggio…

Avanti