Game of Thrones 7×06 anticipazioni: il prossimo episodio ruoterà intorno alla missione di Jon Snow e del suo gruppo di guerrieri.

Questa notte è andato in onda il quinto episodio di questa settima stagione di Game of Thrones, intitolato “Eastwatch”. Tra tutti gli importantissimi momenti ai quali abbiamo assistito (la reunion tra Tyrion e Jaime, il ritorno di Jorah e quello di Gendry, la decisiva vittoria di Daenerys e l’implicita conferma della natura del vero padre di Jon Snow), abbiamo scoperto che Tyrion Lannister ha un piano: catturare uno degli Estranei vivo e portarlo a Cersei, in modo da provarle la loro esistenza e chiedere il sostegno delle truppe Lannister.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per fare questo, Jon ha creato una sorta di “squadra” con la quale si dirigerà a nord di Eastwatch, oltre la Barriera, formata da lui stesso, Gendry, Jorah, Tormund, Thoros di Myr, Beric Dondarrion e il Mastino. Imbarcati in quella che sembra una missione apparentemente suicida, i sette uomini dovranno catturare una prova vivente dell’esistenza degli Estranei con la quale salvare il Westeros intero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio si preannuncia uno dei più belli ed importanti di tutte le sette stagioni e, come di tradizione, sembrerebbe prendere il posto del canonico nono e penultimo episodio, che ogni anno lascia tutti a bocca aperta (basti ricordare la morte di Ned Stark, la Battaglia delle Acque Nere, le Nozze Rosse, la battaglia della Barriera, la Fossa dei Combattimenti di Mereen e, l’anno scorso, la Battaglia dei Bastardi).

Vediamo quindi le anticipazioni!

Avanti