The Walking Dead 9×12 streaming e anticipazioni: per la vita di Henry e Lydia
Come recuperare in streaming The Walking Dead 9×12 e tutto quel che accadrà nell’episodio stando alle anticipazioni. Daryl e Connie…
Come recuperare in streaming The Walking Dead 9×12 e tutto quel che accadrà nell’episodio stando alle anticipazioni. Daryl e Connie per salvare Henry e Lydia.
The Walking Dead prosegue la sua corsa verso un finale di stagione sempre più vicino. Tra meno di un mese, infatti, il nono capitolo della lunga saga di zombie e sopravvissuti si concluderà. Molte le perdite di quest’anno, e molte altre quelle che verranno nei prossimi mesi. Da Rick a Maggie, da Jesus fino alla prossima Michonne, un personaggio (storico) dietro l’altro lascerà la serie senza peraltro suscitare più stupore. Ormai infatti è chiaro che chiunque segua lo show dall’inizio si è abituato a veder svanire i propri beniamini da un momento all’altro. Per colmare il vuoto di queste perdite gli autori si stanno però ingegnando a tracciare storyline nuovamente avvincenti. Vediamo allora che cosa accadrà in The Walking Dead 9×12 secondo le anticipazioni, e come rivederlo in streaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 9×12: come e dove rivederlo in streaming italiano
The Walking Dead 9×12 è stato trasmesso nella notte di ieri, domenica 3 marzo 2019, sulla rete via cavo americana AMC. In contemporanea agli Stati Uniti, l’episodio è andato in onda anche su FOX Italia, in lingua originale ma con sottotitoli in italiano. Questa sera, invece, lo stesso canale di Sky trasmetterà The Walking Dead 9×12 sia attraverso il satellite sia in streaming sul servizio Sky Go. Vedere The Walking Dead 9×12 in streaming italiano durante la diretta Sky è perciò possibile solo per chi sia abbonato alla piattaforma satellitare.
Chiunque non riesca a seguire la diretta di questa sera, da domani martedì 5 marzo 2019 The Walking Dead 9×12 sarà in streaming sia su Sky On Demand, servizio integrato al decoder della piattaforma, sia su NOW TV. Su quest’ultimo sono disponibili tutti gli episodi di The Walking Dead già andati in onda, ai quali si aggiungerà per lo streaming anche The Walking Dead 9×12.
Nel caso di NOW TV, si ricorda che il servizio consente di abbonarsi senza contratto ad un costo che arriva fino ai 15€ mensili, con un periodo di prova gratuita di due settimane. Chi non ne abbia ancora usufruito, può dunque vedere The Walking Dead 9×12 in streaming italiano anche gratis.
Ma vediamo che cosa è accaduto durante l’episodio.
The Walking Dead 9×12 anticipazioni: Henry e Lydia prigionieri di Alpha
Stando alle anticipazioni di The Walking Dead 9×12 che ci arrivano dagli Stati Uniti, durante l’episodio si seguiranno gli sviluppi della storia di Lydia e Henry, Daryl e Connie e infine Michonne. Ma come?
Innanzitutto, la leader dei Sussurratori Alpha si è ripresa la figlia Lydia per riportarla al campo dalla sua gente. In realtà scopriamo che lo slancio di amore materno mascherava interesse per il funzionamento di Hilltop. La donna vuole infatti conoscere dalla figlia tutti i dettagli sulla sua prigionia. Ma Lydia, per proteggere i nuovi amici, si dimostra chiaramente reticente suscitando il nervosismo della madre.
Intanto il braccio destro di Alpha, Beta (sic!), rintraccia Henry nel bosco mentre il ragazzo seguiva le orme dell’amata cercando di non farsi scoprire. Quando Alpha viene a sapere di lui, gli dimostra subito con chi potrebbe avere a che fare uccidendo seduta stante una coppia di amici. Con la complicità di Beta, poi, progetta di ammazzare anche Henry e la figlia dopo aver saputo dal sottoposto che la figlia potrebbe essersi innamorata del ragazzo.
Sulle tracce dei Sussurratori e del loro campo, in ogni modo, ci sono anche Daryl e Connie che vogliono naturalmente recuperare l’amico e la stessa Lydia.
Ma a questo punto l’azione si sposta ad Alexandria…
The Walking Dead 9×12 anticipazioni: Michonne contraria alla fiera e alla riabilitazione di Negan
Ad Alexandria, Michonne si rende conto di non essere gradita presso il concilio dei membri. Molti di loro, fra i quali Siddiq, si rammaricano di non poter partecipare alla Fiera organizzata dal Regno. Inoltre recrimina a Michonne che ogni decisione presa dal gruppo venga da lei scardinata in ogni suo principio. La guerriera continua però a sostenere l’inutilità di mettere a rischio la vita dei membri di Alexandria per una sciocca Fiera voluta soltanto dagli abitanti del Regno.
Frattanto, sempre secondo le anticipazioni di The Walking Dead 9×12, Eugene fa visita a Gabriel con il quale parla di Rosita. Nonostante l’esperto di scienza abbia una cotta per la ragazza, sa bene che essa aspetta un figlio e lo ha comunicato a Gabriel. Il quale però è combattuto su cosa fare, essendo chiaro che il bambino non sia biologicamente suo.
Eugene s’ingegna allora a costruire un sistema di pro e contro che aiuti Gabriel a prendere una decisione con la donna che ama. Alla fine, pare proprio che il vecchio prete accetterà di prendersi cura di un figlio non suo.
Infine, Michonne fa visita a Negan che dopo la breve “ricreazione” di qualche episodio fa è tornato bellamente nella sua cella. La donna non sembra affatto convinta che l’ex leader dei Salvatori sia cambiato. Ma deve scontrarsi con la piccola Judith la quale invece fa riflettere la “mamma” sul fatto che la sua ultima fuga non abbia avuto tragiche conseguenze. Le persone possono davvero cambiare? E con l’ombra di questo complesso interrogativo, si chiude un altro episodio della serie.