Le anticipazioni del 14 e 15 agosto de Il Segreto vedono Nestor violentare Camila. Intanto Hernando rimane sepolto sotto le macerie e rischia di morire.

Nella puntata di lunedì 14 agosto della soap opera Il Segreto Camila subisce un’aggressione sessuale da parte di Nestor, entrato nella sua stanza.
Intanto le anticipazioni dicono che Onesimo organizza il funerale di Mencia, ma viene aggredito da Carmelo, ormai fuori controllo da dolore.
Cristobal chiede a Francisca di convincere Raimundo ad andare a Madrid per dare conferma del suo ruolo d’intendente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 14 agosto: il funerale di Mencia

il segreto

Onesimo si prende il compito di organizzare il funerale di Mencia, morta tragicamente dopo essere stata pugnalata da un uomo misterioso poco prima di partire per la luna di miele.
Il cugino di Hipolito, quindi, perfeziona i preparativi per il rito cileno. Ma durante la veglia funebre alla Miel Amarga Carmelo, in preda alla pazzia, aggredisce Onesimo senza un motivo ben preciso. Per fortuna Severo e Lucas lo fermano in tempo. L’uomo è troppo sconvolto e si ritiene responsabile per la morte della sposa.

Il Segreto anticipazioni 14 agosto: il nuovo intendente di Puente Viejo

Cristobal manda Francisca a parlare con Raimundo per cercare di convincerlo ad accettare definitivamente il ruolo di intendente.
L’Ulloa spera, allora, che una volta vestito di tale carica possa riuscire a salvare sia Alfonso, ancora in galera, che la figlia Emilia, vittima del Garrigues.
Accetta quindi la proposta fattagli.

Il Segreto anticipazioni 14 agosto: aggressione sessuale

il segreto trama anticipazioni

Nestor è entrato di nascosto nella camera di Camila chiudendola a chiave. Una volta soli l’uomo abusa di lei che, inerme, è costretta a subire.
E il malavitosa non si ferma qui. Approfittando delle condizioni dei sotterranei di Los Manantiales, mette su un attentato contro Hernando e Matias che continuano a controllare le condizioni idriche.
L’uomo, infatti, vuole sbarazzarsi di loro per avere la Valdesance tutta per sé.

Hernando rischierà la vita nella puntata successiva de Il Segreto…

Avanti