Ascolti tv 24 febbraio-2 marzo – il ritorno di Riverdale, i finali di stagione di True Detective e How to get away with murder

Ascolti tv 24 febbraio-2 marzo – Dopo la doppietta della scorsa settimana, The Big Bang Theory e Young Sheldon si fermano per 7 giorni. Ad approfittarne è il solito The Walking Dead, che ritrova il vertice della classifica. Negli scorsi giorni, si è conclusa (senza particolare successo) la quinta stagione di How to get away with murder. La serie con Viola Davis è stata seguita da appena 2 milioni e 760 mila telespettatori, pari ad un rating dello 0.6. La conferma di una nuova stagione resta un’incognita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Termina anche il percorso della quarta annata di True Detective. Il poliziesco antologico, che quest’anno poteva contare sulla presenza del doppio premio Oscar Mahershala Ali, chiude con una media di un milione e 380 mila telespettatori (0.4 il rating). Sulla The CW torna dopo tre settimane di pausa Riverdale. Il teen drama è in calo, con circa 860 mila individui e un rating dello 0.3. Roswell, New Mexico è stato invece seguito da una media di 890 mila persone, mentre erano in 860 mila anche per Legacies.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste invece le serie tv più viste della settimana

Avanti