Marika Dominczyk lascia Grey’s Anatomy: addio ad Eliza Minnick
Grey’s Anatomy: Eliza Minnick non farà parte della prossima stagione Si sa come vanno le cose in Grey’s Anatomy: ci sono…
Grey’s Anatomy: Eliza Minnick non farà parte della prossima stagione
Si sa come vanno le cose in Grey’s Anatomy: ci sono amori che nascono, amori che finiscono, personaggi che trovano il loro lieto fine e altri che sembrano dover faticare ancora molto per il loro felici e contenti. Arizona Robbins, la bellissima dottoressa interpretata da Jessica Capshaw, sembra far parte di quest’ultimo gruppo di personaggi. Dopo averci fatto sognare per anni in coppia con Callie Torres (Sara Ramirez), il matrimonio delle Calzona è finito e il chirurgo ortopedico ha deciso di trasferirsi dall’altra parte del paese per vivere con la sua nuova fidanzata, la dottoressa Penny Blake (Samantha Sloyan). Nella scorsa stagione la Robbins aveva trovato un nuovo interesse amoroso con Eliza Minnick, interpretata dall’attrice di origini polacche Marika Dominczyk: la figura della nuova dottoressa, arrivata al Grey Sloan su richiesta della Bailey e della Avery non era stata vista di buon occhio, né dallo staff medico dell’ospedale né tanto meno dai fan che non avevano apprezzato la risoluzione così rapida della storia tra Callie e Arizona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=QANpNnLOy3s
Per tutti i fan della nuova coppia, purtroppo, c’è una brutta notizia: dopo Jerrika Hinton, che lascia la sua Stephanie Edwards, anche Marika Dominczyk non riprenderà il suo ruolo nella nuova stagione.