Il trono di spade 7: cosa accadrà a Jaime? Parla Nicolaj Coster-Waldau
L’attore Nicolaj Coster-Waldau parla del futuro di Jaime Lannister dopo la quarta puntata de Il trono di spade 7. Ecco…
L’attore Nicolaj Coster-Waldau parla del futuro di Jaime Lannister dopo la quarta puntata de Il trono di spade 7. Ecco cosa ha detto.
La quarta puntata de Il trono di spade ci ha regalato molti enormi colpi di scena. In The Spoils of war Daenerys Targaryen ed il suo esercito ha finalmente deciso di contrattaccare. La madre dei draghi in appena due puntate ha infatti perso gran parte dei suoi alleati principali. Dopo la sconfitta della flotta di Yara Greyjoy, la fine delle donne di Dorn e la distruzione della casata dei Tyrell, la legittima erede al trono di spade ha scelto di scendere in campo. E per farlo, ha colto di sorpresa le truppe dei Lannister e dei Tarly. La compagine capitanata da Jaime Lannister era sulla strada del ritorno. L’esercito stava tornando ad Approdo del Re dopo aver preso da Altogiardino il denaro necessario per pagare alla Iron Bank il debito della casata. Tuttavia qualcosa è andato storto e Jaime è stato costretto a capitanare una battaglia contro un’armata di Dothraki. Ma non è finita qui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDaenerys Targaryen è scesa in prima persona in campo, cavalcando il suo Drogon. L’effetto è stato devastante e l’esercito dei Lannister è stato divorato dalle fiamme. A nulla è servita Scorpion, l’enorme balestra creata da Qyburn con il compito di uccidere il drago. Bron, braccio destro di Jaime, ha tentato di azionarla. Drogon è stato raggiunto da una freccia ma ha poi distrutto l’arma con una fiammata. A quel punto Jaime tenta di approfittare della situazione cercando di attaccare il drago nel momento di sua massima disattenzione.