Il trono di spade 7: la stagione degli incontri – quale sarà il prossimo?
Dopo Bran e Sansa Stark e Jon e Daenerys, quale sarà la prossima reunion della settima stagione de Il trono…
Dopo Bran e Sansa Stark e Jon e Daenerys, quale sarà la prossima reunion della settima stagione de Il trono di spade? Scopriamolo insieme.
Il trono di spade è sicuramente la stagione degli incontri più attesi. Nel corso del terzo episodio sono avvenuti alcuni dei meeting più desiderati degli ultimi anni. Il primo è sicuramente quello tra Daenerys Targaryen e Jon Snow. La madre dei draghi segue il consiglio di Tyrion Lannister e convoca a Dragonstone il bastardo di casa Stark. Il suo obiettivo è quello di chiedere fedeltà alla sua causa. Jon, d’altro canto, decide di accettare l’invito della Targaryen con lo scopo di chiederle aiuto nella lotta contro gli Estranei. Il ghiaccio ed il fuoco si mescolano e, con molta probabilità, si alleeranno contro il nemico comune.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’altra reunion molto attesa è stata quella avvenuta a Grande Inverno. Sansa, momentaneamente a comando, è davvero stupita di imbattersi in suo fratello Bran. Il giovane di casa Stark, che in molti credevano morto, è completamente diverso dal quello che la Lady ricordava. Bran è ora il Corvo a tre occhi ed i ricordi terreni legati alla sua famiglia sembrano lontani. Ma non tutti gli incontri sono piacevoli. Di certo Ellaria Sand non avrebbe mai voluto imbattersi nuovamente in Cersei.