La trama de Il Segreto del 5 agosto vede Francisca mentire a Raimundo. Le anticipazioni spagnole raccontano di grandi guai economici per Hernando.

Nella puntata di sabato 5 agosto della soap opera Il Segreto la trama racconta delle continue bugie di Francisca a Raimundo a causa di Cristobal. Intanto Emilia ha il permesso di far visita ad Alfonso e rimane sconvolta dalle condizioni del marito.
Camila, intanto, rischia molto con Nestor e continua a tenere all’oscuro di tutto Hernando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto trama 5 agosto: paura continua

La paura di Francisca non ha fine. Raimundo è andato a trovarla e ha notato le condizioni pessime in cui si trova. Preoccupato chiede spiegazioni che la donna vorrebbe dargli, ma l’arrivo di Cristobal interrompe tutto e lei si trova costretta a mentire ancora.
Il Garrigues, intanto, permette ad Emilia di andare in carcere a trovare suo marito Alfonso. L’uomo è in brutte condizioni, ferito e inconsapevole del motivo per cui è stato arrestato.

Il Segreto trama 5 agosto: verità sul Castaneda

il segreto matias

Mauricio si trova per caso a parlare con Matias che è sconvolto dal fatto che il padre si trovi in carcere e che abbia cercato di uccidere Nicolas.
L’uomo quindi riferisce al ragazzo che suo padre ha fatto quel gesto perché accusa il fotografo di essere il responsabile di tutto il dolore che sta patendo la sua famiglia, tra cui anche la depressione di Rosario.

Il Segreto trama 5 agosto: violenze per Camila?

Camila continua a tenere nascosto ad Hernando la verità su Nestor, ma impaurita cerca comunque conforto nel marito.
Don Anselmo intanto è molto preoccupato per lei ed infatti il malvagio uomo cerca di riavvicinarla usando qualsiasi mezzo. È disposto anche a farle subire delle violenze pur di arrivare ai suoi scopi.

In futuro i Dos Casas subiranno dei grandi guai economici…

Avanti