Evan Rachel Wood su Twitter: devastata durante le riprese di Westworld 2
Ancora una volta Dolores in Westworld 2, Evan Rachel Wood si è detta profondamente stravolta dalle emozioni sul set raccontando…
Ancora una volta Dolores in Westworld 2, Evan Rachel Wood si è detta profondamente stravolta dalle emozioni sul set raccontando l’esperienza su Twitter.
Benché si debba attendere fino alla primavera del prossimo anno secondo disposizioni ufficiali del network e della produzione, le registrazioni di Westworld 2 proseguono a grosse falcate anche sotto l’afa estiva e i suoi aridi scenari. I protagonisti della serie creata da Jonathan Nolan, fra i quali è dato finalmente per certo anche Jimmi Simpson nel ruolo di William, sono tornati a lavoro a pieno ritmo dopo le prime settimane di addestramento propedeutico, e per nostra fortuna le loro voci emergono seppur di rado sui social dando qualche segno del proprio passaggio sul set. L’ultima e la più adusa del cast a certo genere di esternazioni, giacché frontwoman di una band, è stata Evan Rachel Wood, protagonista assoluta dello show nei fragili panni di Dolores.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa giovanissima attrice, che nel trailer ufficiale abbiamo visto cavalcare piena di ardore e coinvolgimento con in mano un fucile spianato accanto all’Uomo in Nero, ha raccontato brevemente agli internauti la sua ultima e più devastante esperienza sul set sotto il rispetto psicologico.
I can’t remember the last time I had to excuse myself from the set because I got so emotional during a scene. So worth it. #westworld #S2
— #EvanRachelWould (@evanrachelwood) 2 agosto 2017
“Non ricordo l’ultima volta in cui abbia dovuto scusarmi uscendo dal set per essermi così emozionata durante una scena. Ne vale davvero la pena. #Westworld #S2”
Evan Rachel Wood: in Westworld 2 tante nuove emozioni per Dolores
Il cinguettio della Wood non fa in fondo che palesare anzitempo ciò che sembra attenderci durante Westworld 2, vale a dire una nuova carrellata di intense emozioni, tanto sperimentate dai robot della storia quanto dallo spettatore stesso che assisteva agli episodi.
A sequenze dense ed intensamente emozionanti, Westworld ci ha d’altronde quasi viziato, consentendoci di raggiungere il centro del suo labirinto narrativo soltanto dopo aver provato dalla paura all’eccitazione e dall’empatia al dolore con mente e cuore. Con le sue parole, perciò, Evan Rachel Wood conferma oggi al pubblico che quel turbinio di sentimenti, quantunque lontano, è destinato a ripetersi.