Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto trama e anticipazioni 4 e 5 agosto | Paure e bugie da parte di Francisca
La trama e le anticipazioni del 4 e 5 agosto de Il Segreto vedono Cristobal comportarsi meglio con Emilia. Francisca,…
La trama e le anticipazioni del 4 e 5 agosto de Il Segreto vedono Cristobal comportarsi meglio con Emilia. Francisca, impaurita, mente a Raimundo.
Nella puntata di venerdì 4 agosto della soap opera Il Segreto la trama e le anticipazioni vedono Francisca dare consigli a Cristobal per avvicinare Emilia e conquistarla.
Intanto Hernando viene salvato da Nicolas dopo il crollo della galleria, mentre Candela è preoccupata che possa accadere qualcosa di brutto al matrimonio di Carmelo e Mencia.
Il Segreto trama e anticipazioni 4 agosto: i consigli di Francisca
Considerando l’atteggiamento cattivo e autoritario di Cristobal nei confronti di Emilia, Francisca gli consigli di cambiare modo di fare se vuole conquistare la donna e allontanarla definitivamente dal marito e tutta la sua famiglia. Deve tenere un comportamento più dolce per avere qualche speranza.
E l’uomo, per la prima volta, dà retta alla Montenegro e fa una concessione alla locandiera.
Intanto Raimundo va a trovare la matrona e rimane sconvolto nel vederla nelle condizioni in cui si trova.
Il Segreto trama e anticipazioni 4 agosto: salvo per miracolo
Per un sabotaggio da parte di Nestor, le gallerie di Los Manantiales sono crollate sopra le teste di Hernando e Matias che erano lì per dei controlli.
Il giovane Castaneda è stato veloce a mettersi in salvo, mentre il Dos Casas è rimasto bloccato. Il ragazzo è quindi corso a cercare aiuto e l’intervento immediato di Nicolas permette di salvare la vita al padrone di casa.
Il Segreto trama e anticipazioni 4 agosto: matrimonio di sangue?
Il gruppo di fanatici religiosi appartenenti a Pugno di Dio sono sempre più in rivolta, soprattutto dopo la morte del loro capo Leoncio. Le minacce ai Santacruz, quindi, aumentano.
Questo fa molto preoccupare Candela che ha paura che al matrimonio di Carmelo e Mencia possa accadere un evento simile a quello delle sue nozze con Tristan, quando il ragazzo venne ucciso di fronte alla chiesa dalla folle Jacinta.
I suoi timori sono dovuti al fatto che possa accadere la stessa cosa a Carmelo.