Once Upon a Time 7: il quarto episodio esplorerà il passato di Rumplestiltskin, Belle e Gideon.

La settima stagione di Once Upon a Time si preannuncia decisamente interessante: abbiamo scoperto qualcosa sulle nuove identità di Regina, Rumplestiltskin e Hook, così come sono state finalmente rivelate quelle dei nuovi personaggi interpretati da Dania Ramirez, Gabrielle Anwar, Mekia Cox, Rose Reynolds e la famosa Adelaide Kane.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ancora non abbiamo un’idea precisa di dove i produttori Horowitz e Kitsis intendano andare a parare, ma grazie ad alcune foto dal set e a delle anticipazioni, abbiamo scoperto che Hyperion Heights è un quartiere di Seattle dove i personaggi del mondo delle fiabe sono stati confinati a causa di una potentissima maledizione. Sappiamo anche che la villain di questa stagione sarà la perfida Matrigna di Cenerentola (interpretata da Gabrielle Anwar) e che metterà in seria difficoltà i nostri eroi preferiti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò che invece non ci è chiaro, è cosa sia accaduto ai personaggi di Storybrooke. Nel secondo episodio, dedicato ad Hook, rivedremo Emma e scopriremo forse cos’è successo alla Salvatrice.

E per quanto riguarda gli altri? Il quarto episodio, potrebbe aiutare a fare luce su questo mistero.

Avanti