Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2019: tutte le serie rinnovate
Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2019: dalle serie Marvel cancellate come Jessica Jones e The Punisher ai titoli rinnovati…
Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2019: dalle serie Marvel cancellate come Jessica Jones e The Punisher ai titoli rinnovati di NBC
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPronti al resoconto completo di tutte le serie rinnovate e degli show cancellati a cui dovrete dare addio? Questo mese ha visto cancellazioni e rinnovi di massa. L’evento più eclatante dello scorso mese è forse stato l’addio definitivo di Netflix all’universo Marvel con la cancellazione di Jessica Jones e The Punisher, le ultime due serie superstiti del MCU. Tuttavia il colosso streaming ci ha regalato anche tante buone notizie come il rinnovo di Sex Education. Andiamo a vedere insieme tutti i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV per marzo 2019.
ABC rinnova A Million Little Things e AOS:
In molti pensavano che la quinta stagione sarebbe stata ultima. Tanto che gli autori ci aveva assicurato un finale che potesse accontentare i fan. In seguito Agents Of S.H.I.E.L.D. , invece, è stata rinnovata a sorpresa non solo per una sesta stagione ma anche per una settima.
Ultima stagione per Modern Family:
Ebbene sì. La longeva e pluripremiata comedy di ABC Modern Family è stata rinnovata per un’undicesima e ultima stagione.
Lo spin-off di Grey’s Anatomy segue l’esempio della serie originale:
Il successo di The Good Doctor si riconferma:
Non ci stupisce scoprire ABC ha deciso di rinnovare The Good Doctor per una terza stagione, visto il successo ottenuto sia negli Stati Uniti che olreoceano.
Rinnovi e cancellazioni serie TV dicembre 2018: le novità di SyFy
La famosa serie con protagonista Lana Condor di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, il cui sequel è in lavorazione, è andata in onda su SyFy dal 16 Gennaio riscontrando molto successo.
SyFy rinnova Wynonna Earp:
Syfy rinnova due delle serie TV più di successo del network: Van Helsing e Wynonna Earp. Il timore dei fan di quest’ultima, tuttavia, è che i tempi di produzione vengano ritardati come sembrano affermare le ultime notizie.
Outlander non delude le aspettative:
Il finale di Outlander 4 è andato in onda solo lo scorso gennaio ma la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.
Showtime dice addio a The Affair:
La quinta stagione di The Affair in arrivo su Showtime il sarà l’ultima della serie.
Showtime rinnova Homeland:
Mentre Homeland sbarca su Netflix questo dicembre, Showtime lo rinnova per la sua ottava e ultima stagione.
Netflix dice addio a Orange Is The New Black:
Ebbene sì, dovremo dire addio alle protagoniste di Litchfield. Netflix ha rinnovato la serie una settimane e ultima stagione. Mentre aspettiamo notizie da Netflix sul rinnovo per Suburra 3 in seguito al rilascio degli episodi della seconda stagione.
Rinnovi e cancellazioni serie TV dicembre 2018: Netflix chiude con la Marvel
Netflix dice definitivamente addio all’universo Marvel cancellando le ultime due superstiti: The Punisher e Jessica Jones, di uscirà la terza e ultima stagione.
Lucifer torna su Netflix:
Dopo essere stato cancellato da Fox come sappiamo Lucifer è stato salvato da Netflix. La quarta stagione verrà rilasciata sulla piattaforma streaming nel 2019. Nel frattempo rimaniamo in attesa di anticipazioni sulla seconda stagione de Le Terricanti Avventure di Sabrina, rinnovata per una seconda stagione ancora prima dell’uscita della prima.
Il resto dei rinnovi di Netflix:
Nonostante Netflix non abbia mostrato pietà con le serie TV Marvel il resto dei prodotti originali come 13 Reasons Why e Atypical torneranno a farci compagnia nel nuovo anno.
You e Narcos: Messico sbarcano su Netflix:
Lo spin-off di Narcos ha conquistato tutti con la sua prima stagione, tanto da guadagnarsi un rinnovo tempestivo per la seconda.
Hill House e Sex Education rinnovate:
Due delle serie TV più di successo tra gli ultimi titoli di Netflix ha conquistato i fan tanto da guadagnarsi il rinnovo tempestivo per una seconda stagione sia per Hill House che Sex Education.
Ecco gli ultimi rinnovi e cancellazioni di Netflix:
HBO rinnova Westworld:
Il successo di Westworld non è passato innosservato in casa HBO e il canale statunitense ha rinnovato lo show per una terza stagione.
In arrivo l’ultima stagione di Game Of Thrones:
L’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones sta per arrivare su HBO nell’aprile dell’anno nuovo. Lo scorso gennaio, inoltre, è andata in onda anche la terza stagione di True Detective. Per Room 104, invece, è ancora troppo presto per decidere del futuro della serie dato che è appena iniziata la sua seconda stagione.
Big Little Lies sta per tornare:
Nella primavera di quest’anno arriverà l’attesa seconda stagione di Big Little Lies che vedrà l’entrata in scena di Meryl Streep.
FX rinnova praticamente tutte le sue serie:
Nonostante Feud sia stata rinnovata sembra che la stagione su Carlo e Diana sia stata cancellata. Ricordiamo inoltre che It’s Always Sunny in Philadelphia sarebbe più corretto considerarlo di FXX.
Rinnovi e cancellazioni serie TV dicembre 2018: AHS rinnovato
American Horror Story 9 si fa e Ryan Murphy ha già annunciato due degli attori principali del cast della nona stagione.
Chi sta per tornare su FreeForm:
In casa FreeForm sono in arrivo molte serie nel 2019: dallo spin-off di Pretty Little Liars all’ultima stagione di Shadowhunters. Quest’ultimo verrà seguito da un finale di due ore con cui i fan potranno dire addio alla serie.
AMC rinnova tutte le sue serie:
AMC rinnova The Walking Dead:
La nona stagione di The Walking Dead è ancora in onda su AMC ma la serie è già stata rinnovata dal canale americano.
I rinnovi di Amazon:
Amazon rinnova la maggior parte dei suoi titoli lasciando in dubbio soltanto quelli ancora inediti e le serie TV appena uscite. Per quanto riguarda The Man In The High Castle della serie vedremo una quarta e ultima stagione.
Rivedremo ancora Mrs Maisel:
Dopo che La Fantastica Signora Maisel ha spopolato ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards, era inevitabile che Amazon rinnovasse la serie.
The 100 sta per tornare:
The 100 sta per tornare con la sua sesta stagione su The CW mentre il network nella notte tra il 31 gennaio e oggi 1 febbraio ha rinnovato molte famose serie TV del suo catalogo tra cui come vedete The Flash.
Il reboot di Roswell è andato in onda:
Le serie TV sui supereroi sembrano al sicuro su The CW. Recentemente, inoltre, abbiamo visto il debutto del reboot della famosa Roswell. Per Riverdale è in arrivo poi la quarta stagione.
Rinnovi e cancellazioni serie TV febbraio 2019: l’ultima stagione per iZombie
Come Legacies anche Dynasty è stata rinnovata nelle ultime ore.
La maggior parte delle serie di The CW sono state rinnovate:
L’addio a Timeless:
Dopo la cancellazione di Timeless gli autori hanno deciso di girare un finale speciale per i fan. Il 20 Dicembre su NBC verrà mandato in onda un film che darà una degna fine alla serie.
Altri probabili rinnovi su NBC:
Il finale di Manifest, con protagonista il nostro Josh Dallas, è andato in onda su NBC questa settimana e un suo ritorno sempre più che probabile dato il successo della serie.
NBC rinnova Chicao PD:
A sorpresa pochi giorni fa NBC ha rinnovato tutte le serie del franchise di Chicago.
Blindspot rischia la cancellazione:
Dopo il rinnovo di Chicago Fire e Med da parte di NBC, il network decide di realizzare un’altra stagione anche di Brooklyn Nine Nine.
Forse dovremo dire addio a The Gifted:
Resident e Cool Kids sembrano molto vicini al rinnovo ma questo non è detto invece per The Gifted. Il canale FOX potrebbe cancellare la serie TV sui mutanti.
Rinnovi e cancellazioni serie TV dicembre 2018: ultima stagione per Gotham
Le serie di CBS continuano per la loro strada:
L’addio a Big Bang Theory per CBS:
Come sappiamo la tredicesima stagione di Big Bang Theory non vedrà la luce e la sua dodecesima stagione sarà anche l’ultima. Mentre il suo spin-off Young Sheldon viene rinnovato per ben due stagioni.
Man with a Plan è in arrivo su CBS:
Happy Together a rischio di cancellazione:
Ecco quali altre serie non torneranno su CBS:
Ultima stagione per Mr Robot:
Mr Robot sia avvia verso la sua quarta e ultima stagione su USA Network. Stesso destino per Nashville che finisce con una sesta stagione su CMT.
Ultima stagione per Suits:
USA Network annuncia l’arrivo di una nona e ultima stagione per Suits, l’uscita è prevista per quest’estate e tutti incrociano le dita per la presenza di Patrick Adams e la duchessa Meghan Markle. Per quanto riguarda You il rinnovo della serie è stato inserito in questa lista perché di Lifetime. Tuttavia in Italia la serie è disponibile su Netflix.