Il Michael Scofield di Prison Break in American Horror Story 7 Cult?
Il veterano di Prison Break Wentworth Miller, interprete di Michael Scofield, potrebbe presto approdare in American Horror Story 7 Cult.…
Il veterano di Prison Break Wentworth Miller, interprete di Michael Scofield, potrebbe presto approdare in American Horror Story 7 Cult.
Il misterioso insider che su Twitter è solito condividere dettagli e indiscrezioni vere o presunte sulle stagioni di American Horror Story, sembrerebbe abbia colpito ancora. Dopo aver preconizzato giustamente l’uscita (temporanea) di scena di Kathy Bates, che come titolava ieri TVLine non parteciperà ufficialmente alla prossima antologia di episodi, l’infiltrato sostiene infatti che nuovi volti si aggiungeranno ad American Horror Story 7 Cult, nello specifico Wentworth Miller di Prison Break e Grace Gummer. La Gummer, conosciuta perlopiù per essere la figlia trentunenne di Meryl Streep, è stata già per due volte nel cast della serie di Ryan Murphy: in Coven nei panni di una delle vittime dell’Uomo Ascia, e in Freak Show nelle vesti decisamente anticonvenzionali di una giovane ribelle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema