Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 6 marzo 2019 – Puntata 128
Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 di mercoledì 6 marzo 2019. La puntata 128 in cui Adelaide s’inalbera…
Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 di mercoledì 6 marzo 2019. La puntata 128 in cui Adelaide s’inalbera con Umberto e Marta affronta Andreina.
Nuovi dissidi si sono originati nelle ultime puntate di Il Paradiso delle Signore 3, che torna in onda anche mercoledì 6 marzo alle 15.40 su Rai 1. La soap del pomeriggio della rete ammiraglia Rai non ha ancora ricevuto la sentenza che ne decreterà la continuazione o la cancellazione. Si farà la stagione 4 di Il Paradiso delle Signore? Per il momento tutto continua a tacere in quel di Viale Mazzini. Ma gli attori e i personaggi nel cast della serie potrebbero a breve dar vita a un’altra protesta. Le cose, insomma, si fanno incandescenti non solo di fronte ma anche dietro le telecamere. Ma scopriamo che cosa ne sarà di Il Paradiso delle Signore 3 con le anticipazioni sulla puntata 128 di mercoledì 6 marzo 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 6 marzo: Umberto vuole rimodernare villa Guarnieri
Per accogliere pomposamente e con sfarzo la sua nuova fidanzata, Umberto Guarnieri ha intenzione di mettere mano alla villa. Il commendatore vorrebbe rimodernare una parte di essa, adeguandola al tenore di vita richiesto dalla propria compagna. Per ora Andreina non ha ancora messo piede a Villa Guarnieri, ma Umberto sembra sempre più convinto che il suo trasferimento sia una buona idea.
Dello stesso intendimento non sono affatto né Adelaide né i figli del commendatore. E quando la contessa di Sant’Erasmo apprende i progetti del cognato minaccia Umberto di non finanziare più i suoi affari. L’aria che si respira già prima dell’arrivo di Andreina la manda in bestia.
Testimone dell’alterco, Riccardo racconta quanto ha sentito tra il padre e la zia alla sorella Marta. La giovane, dunque, intende prendere lei stessa l’iniziativa e mettere in guardia la Mandelli dal trasferirsi alla villa. Ma le due si affronteranno veramente, o Marta alla fine non avrà il coraggio di un confronto?
Intanto, Nicoletta mostra sempre più evidenti i segni della sua gravidanza. Ormai ha difficoltà anche a trovare gli abiti adatti, e la madre Silvia pensa ad Agnese per allargarle quelli che già possiede. L’occasione consente alla Amato di rivedere Nicoletta e a Silvia di trovare la scusa per passare in negozio a controllare il marito.
Infine, mentre Tina vede Recalcati con un’altra donna in una foto sul giornale e chiede spiegazioni a Vittorio, Lisa continua a lavorare come commessa dimostrando di essere assai portata per la professione che svolge.
Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium
Per tutti coloro che si siano persi la puntata di Il Paradiso delle Signore 3 di mercoledì 6 marzo della quale vi abbiamo riferito or ora le anticipazioni, Rai Premium la ritrasmette in replica nel fine settimana. Gli episodi mandati in onda dal lunedì al venerdì tornano infatti sul canale 25 del digitale terrestre il sabato pomeriggio dalle 15.25 e la domenica sera dalle 23 circa. Così facendo, chi non può seguire la fiction con Alessandro Tersigni quotidianamente può farlo con più calma nel weekend.
Questa soluzione è stata senz’altro una delle tante strategie collaterali alla messa in onda settimanale per fidelizzare il pubblico al nuovo formato della serie. Ma ne sarà valsa la pena, vista la sempre più ventilata cancellazione?